Pagina 1 di 2
Top sbagliato
Inviato: 25/01/08 18:27
da Kiara
Mi hanno appena consegnato la cucina tanto attesa...ma ci accorgiamo che il top che ci hanno montato (e che abbiamo pagato 2000€) non è quello che avevamo scelto. Che fare?
La ditta dove abbiamo acquistato la cucina ci dice che il top è personalizzato e non possono riprenderlo, noi siamo sicuri che non è quello scelto (avevamo scelto un modello in agglomerato di quarzo bianco "luccicante" - credo si chiami starlight? e ci hanno portato un modello bianco opaco).
Chiedo aiuto a voi, che mi sembrate un po' più ferrati.
Kiara
Inviato: 25/01/08 18:29
da vigiemme
scusami, non c'è un ordine che avete firmato dove si specifica il tipo di top scelto?
Inviato: 25/01/08 18:29
da Federinik
Non hai firmato un ordine scritto in cuci era specificato il colore del top?
Inviato: 25/01/08 18:36
da Kiara
Non abbiamo firmato niente, ci hanno dato solo un preventivo con l'indicazione del top come C301 bianco puro.
Essendo il top scelto di colore bianco, ed essendo "bianco puro" un colore non abbiamo avuto dubbi.
Inviato: 25/01/08 18:46
da provetto
[quote="Kiara"]Non abbiamo firmato niente, ci hanno dato solo un preventivo con l'indicazione del top come C301 bianco puro.
Essendo il top scelto di colore bianco, ed essendo "bianco puro" un colore non abbiamo avuto dubbi.[/quote]
basta guardare il colore C301 del campionario, è = a quello arrivato?
- si, vi tenete il piano arrivato;
- no, il campione è completamente diverso (non una sfumaturina...) dal campione presente nel campionario, lo fate rifare.
Inviato: 25/01/08 18:56
da Kiara
la fai facile tu. Noi non abbiamo il campionario...è tutta mattina che cerco online.
Il mio sospetto è che al momento della scelta del campionario ci sia stato un errore di scrittura da parte di chi ha fatto la lista degli elementi della cucina, che noi però non siamo stati in grado di verificare (appunto non avendo davanti il campionario).
Inviato: 25/01/08 19:03
da aria78
allora..ho in mano un campione di quarzo bianco c 301(ma non posso essere sicora che sia della stessa marca tua!!).non e' "sbrilluccicante,ha solo dei puntini piccolissimi tendenti al grigino
Inviato: 25/01/08 19:14
da Kiara
Grazie!
Quello che hai in mano è quello che ci hanno consegnato, ma non quello che abbiamo scelto con davanti il campione in ufficio. Questo è il problema, come facciamo a dimostrarlo?
Scusa l'irruenza, è che siamo un po' "agitati".
Inviato: 25/01/08 19:19
da Kiara
Che marca è? Ce lo sai dire? Sulla lista abbiamo "Maker", ma non troviamo il sito online.
Inviato: 25/01/08 19:19
da aria78
dimmi esattamente com'era quello che avete scelto...guardo se i codici sono simili..
Inviato: 25/01/08 19:20
da aria78
quello che ho io e' della maker!!!
Inviato: 25/01/08 19:21
da aria78
Inviato: 25/01/08 19:23
da Kiara
agglomerato di quarzo - colore bianco - non omogeneo- luccicante - con pezzettini di vetro riflettente (specchietti), credo si chiami starlight, ma questo è un nome che ho visto oggi online. Molto simile al modello Diamante della Quarella.
Scusa la descrizione rozza e da assoluta profana!
Inviato: 25/01/08 19:24
da aria78
ho capito tutto....voi avevate scelto il C310....e' stato scritto C301
Inviato: 25/01/08 19:28
da Kiara
Non so come ringraziarti!!!
Sei proprio una stella!
Chiara