Pagina 1 di 1

Letto in legno

Inviato: 27/01/08 19:21
da michelafly
Ciao a tutti vi leggo da qualche giorno e trovo utilissimi i vostri consigli per cui mi sono decisa a chiedere anche io il vostro aiuto.
A Marzo mi trasferisco nella casa nuova e devo decidermi a comprare almeno il letto!! Volevo un letto semplice di legno senza contenitore e cercavo una via di mezzo tra IKEA o Mondo Convenienza e marche di lusso vorrei aggirarmi su una cifra non superiore ai 700-800 Euro.
Grazie mille per l'aiuto!

Inviato: 28/01/08 13:17
da fede00
ciao Miche...ti posso suggerire la Europeo. A me avevano chiesto 1200 euro per un letto contenitore con testata ecopelle. Sicuramente tutto in legno e senza contenitore costerà di meno....prova anche la SMA mobili.
Buone ricerche!
Ciaooo
Fede

Inviato: 28/01/08 16:06
da Terji
700-800 euro? ti do una marca alternativa. ergogreen, è un'azienda della brianza che costruisce reti col bordo in legno contro terzi. hanno fatto una bella linea di letti, semplici ma robusti e soprattutto con un eccezionale rapporto qualità prezzo. loro col legno ci sanno fare :wink:

vania, versione con rete inclusa mod. "prima" col moka o ciliegio. €830 più iva (ci devi calcolare lo sconto a discrezione del rivenditore)

http://www.ergogreen.com/vania.htm

Inviato: 29/01/08 13:49
da michelafly
grazie mille!
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare della DeKlement (non sono sicura che si scriva così)

Inviato: 30/01/08 18:05
da michelafly
su un tatami ci sto dormado adesso e sinceramente vorrei...elevarmi!! ritornare ad avere un letto di una altezza umana non mi dispiacerebbe!!.
Interessante il link che mi hai mandato ma non capisco se gli articoli sono in vendita solamente tramite e-bay o no.

Grazie e ciao