La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Kalimeroxxx ha scritto:
difra ha scritto:una cosa che (e qualcuno l'ha evidenziato) di solito fa incazzare gli uomini è il "te lo avevo detto"

caspita... quante volte vi è capitato (a me soprattutto nelle cose pratiche) di dare un suggerimento alla soluzione di un problema o contestare una posizione rigida con delle obiezioni e poi ... vedere che le cose sono proprio come avevamo detto noi???

io non dico mai: te l'avevo detto!!!! e ostento assoluta indifferenza! ("pietà per i vinti!" :wink: )

ma .... dentro di me!!! rido come una matta! :lol: :lol: :lol:
:roll: questa è miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: ammetto che ho imparato a trattenermi, ma onestamente credo che mi si legga ancora in faccia il TE LO AVEVO DETTO 8) :lol: :lol: , quello che però non capisco è perche se uno ti chiede un consiglio, o cmq si confronta con te, quindi decide cmq di fare l'opposto perchè "tu non sai" :? :twisted: dopo aver preso la cantonata non ammette di aver avuto torto e la volta dopo ne tiene conto :roll:
vabbè tanto io ridacchio :twisted:
il fatto è che fa parte di quelle domande oziose che fanno gli uomini per poi lamentarsi e stilare una lista di quelle che fanno le donne (sono bella, come prima? eccc...) :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#152
Kalimeroxxx ha scritto:
difra ha scritto:una cosa che (e qualcuno l'ha evidenziato) di solito fa incazzare gli uomini è il "te lo avevo detto"

caspita... quante volte vi è capitato (a me soprattutto nelle cose pratiche) di dare un suggerimento alla soluzione di un problema o contestare una posizione rigida con delle obiezioni e poi ... vedere che le cose sono proprio come avevamo detto noi???

io non dico mai: te l'avevo detto!!!! e ostento assoluta indifferenza! ("pietà per i vinti!" :wink: )

ma .... dentro di me!!! rido come una matta! :lol: :lol: :lol:
:roll: questa è miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: ammetto che ho imparato a trattenermi, ma onestamente credo che mi si legga ancora in faccia il TE LO AVEVO DETTO 8) :lol: :lol: , quello che però non capisco è perche se uno ti chiede un consiglio, o cmq si confronta con te, quindi decide cmq di fare l'opposto perchè "tu non sai" :? :twisted: dopo aver preso la cantonata non ammette di aver avuto torto e la volta dopo ne tiene conto :roll:
vabbè tanto io ridacchio :twisted:
e ovviamente pure io faccio così :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#153
difra...io non so come dirlo ma....
se in topic A continui a parlare di Topic B e C, ed in topic C e B parli di A ed in topic B parli di A e C....mafari ci si confonde un po e sembra sempre lo stesso topic...
mi sembri una pallina del flipper quando si incasatra ed inizia a schizzare e ti fa venir voglia di alzarlo di peso e mandarlo in tilt :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#154
dammispazio ha scritto:difra...io non so come dirlo ma....
se in topic A continui a parlare di Topic B e C, ed in topic C e B parli di A ed in topic B parli di A e C....mafari ci si confonde un po e sembra sempre lo stesso topic...
mi sembri una pallina del flipper quando si incasatra ed inizia a schizzare e ti fa venir voglia di alzarlo di peso e mandarlo in tilt :twisted:


guarda hai ragione... e per oggi mi fermo qui... nel senso che non faccio altri rimandi!

ma ho letto questi articoli e mi parevano cadere a fagiolo...

e poi quando il gatto è via... i topi ballano!!!! :wink: :wink: :wink:
o no? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quanto torna - se torna :roll: - bertok ne avrà di arretrato da leggere....
:lol: :lol:

forse si limiterà nel lanciare prossimamente altri sassi... o no?!?! :roll:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#155
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: ma tu hai visto un tuo film... :lol: :lol: :lol: :lol: io non mi sto per nulla rodendo e non ho nessun problema con i rapporti con le ex o gli ex...ho solo un problema con una persona che trovo psicologicamente instabile, che è la sua ex tutto qui...se lui vuole andare, vada pure; me lo dirà quando avrà deciso ( anche perchè non ho voglia che se la prenda con la sua amica per aver parlato troppo) il mio era solo un dubbio sull'opportunità di certi gesti...io a parti invertite non valuterei l'ipotesi di andare tutto qui....
:roll: mi sa ch enon avevi capito molto della storia :lol: :lol: :lol:
Meglio per te se non ho capito niente della storia, è che da quel che dicevi e da quanto ne parlavate, sembrava che la cosa ti prendesse parecchio. :wink:

Comunque, quando si tratta di 'difetti' delle altre persone, non è detto che questi difetti esistano davvaro, ma siano l'interpretazione (in questo caso dell'uomo) di atteggiamenti femminili.
Come io ho interpretato (a quanto pare, sbagliando) le vostre battute come un rimuginare, altrettanto può farlo un marito qualsiasi. :)
Quindi al fine dell'analisi sulle donne, rientra senza problemi :)

Per quanto riguarda i rapporti con le ex, non mi riferivo a te, avevo capito che non ti dava fastidio 'in quanto ex'. :wink:

#156
Comunque, quando si tratta di 'difetti' delle altre persone, non è detto che questi difetti esistano davvaro, ma siano l'interpretazione (in questo caso dell'uomo) di atteggiamenti femminili.
Come io ho interpretato (a quanto pare, sbagliando) le vostre battute come un rimuginare, altrettanto può farlo un marito qualsiasi. :)
Quindi al fine dell'analisi sulle donne, rientra senza problemi :)

ecco un'altra cosa che penso dia un fastidio terribile agli uomini!

il rimurginare.....

o come lo esplichiamo!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#157
Ragazze state tranquille! adesso sono riusciti a riprodurre gli spermatozoi in laboratorio, quindi gli uomini non serviranno più :D ... se non come giochino erotico :lol:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#158
EWOK ha scritto:Ragazze state tranquille! adesso sono riusciti a riprodurre gli spermatozoi in laboratorio, quindi gli uomini non serviranno più :D ... se non come giochino erotico :lol:

sì ma sono loro che si lamentano che noi siamo rompi ... noi ci divertiamo troppo anche a fare quello (rompere!)... perchè toglierci il divertimento?
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#159
forum oggi con facci romperò molto...
ma lo trovo irresistibileeeee

ecco qua a tema
li ha sviscerati tutti???? :roll: :roll:


Mi hai fracassato le scatole per anni, ma quanto ti ho amata

Se non facevo i preliminari dicevi che ero un grezzo, se li facevo dicevi che ero noioso. Straparlavi di uomini in canottiera che ti sbattessero contro il muro, poi una volta ti ho sbattuta contro il muro e volevi chiamare l’ambulanza e poi tua madre. Mi dicevi che non mi profumavo perché ero un bruto, mi mettevo il gel e mi dicevi che ero un frocio. Mi facevo la barba ed ero un fighetto, non me la facevo ed ero trascurato.

Sono impazzito per anni per trovare il tuo clitoride, quel maledetto gingillo che si capisce solo nei disegni.

Mi provocavi con linguaggi da trivio e storie di triangoli: poi, di punto in bianco, le coccole. Volevi sempre le coccole, avevi sempre freddo e io ero il tuo boiler, il tuo scaldapiedi, la tua stufa a pistone. Mugolavi perché in quel film c’era lui che le strappava la maglietta, a me dicevi che ti rovinavo la piega e ti rompevo le calze. Siamo andati almeno cinque volte a comprare biancheria intima oscena, ma non l’hai messa mai, ogni sera indossavi il tuo pigiamino.
Mi hai fracassato le scatole per anni con tutte le tue cazzate, gli oroscopi, le pietre, il chakra, l’omeopatia, le terme, il massaggio, il tantra, Sting, l’oriente, il frigo pieno di riso e di curry, tu che di colpo ti mettevi tutta storta perché facevi lo Pranayama, o a quattro zampe perché facevi l’Uttanàsana, e i pattini, i romanzetti sudamericani, tuo nonno antifascista, tua cugina, il fidanzato di tua cugina, il tuo ex, l’orgasmo clirorideo, multiplo, cariplo, brontolo, vaginale, cerebrale, sindacale, sulla tangenziale.
Il fumo ti dava fastidio, il caffè lo volevi senza zucchero, la mia musica ti dava fastidio, tutto ti dava fastidio: ma poi ti facevi tutta seria e corrucciata mentre cercavi di ammaestrarmi alla solennità del tuo ennesimo mito, la tua nuova e superlativa cazzata mensile, o male che andasse il maledetto cantautore della tua adolescenza da ascoltare in sacrale silenzio, e io ogni volta muto, seduto per terra come un pirla. Quanto ti ho amata!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#160
EWOK ha scritto:Ragazze state tranquille! adesso sono riusciti a riprodurre gli spermatozoi in laboratorio, quindi gli uomini non serviranno più :D ... se non come giochino erotico :lol:
Solo che nascono solo donne.... :twisted:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#161
difra ha scritto:
EWOK ha scritto:Ragazze state tranquille! adesso sono riusciti a riprodurre gli spermatozoi in laboratorio, quindi gli uomini non serviranno più :D ... se non come giochino erotico :lol:

sì ma sono loro che si lamentano che noi siamo rompi ... noi ci divertiamo troppo anche a fare quello (rompere!)... perchè toglierci il divertimento?
per la salute del nostro fegato?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#162
kik ha scritto:
EWOK ha scritto:Ragazze state tranquille! adesso sono riusciti a riprodurre gli spermatozoi in laboratorio, quindi gli uomini non serviranno più :D ... se non come giochino erotico :lol:
Solo che nascono solo donne.... :twisted:

naaaaaa figurati!!! l'erba cattiva non muore mai :)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#163
kik ha scritto:
EWOK ha scritto:Ragazze state tranquille! adesso sono riusciti a riprodurre gli spermatozoi in laboratorio, quindi gli uomini non serviranno più :D ... se non come giochino erotico :lol:
Solo che nascono solo donne.... :twisted:
E' vero, nasciamo in maggioranza, ma diventiamo una strana minoranza :evil:
Dicono che per ogni uomo ce ne siano 7... ma quando mai per ogni donna ce ne saranno altrettanti? 8)
Voglio sognare

Uno lo metterei a fare il baby sitter
Uno a stirare
Uno a cucinare
Uno a fare le pulizie
Uno addetto solo alle bollette e posta
Uno addetto alla spesa
Uno al controllo degli altri 6

E le donne che faranno? politica, off course, cultura, sport. :D

#164
EWOK ha scritto:
naaaaaa figurati!!! l'erba cattiva non muore mai :)

:lol: bella battuta.

Comunque da notizie vere di stamani, da quei spermatozoi nascono solo donne.

E che che se ne dica, noi (inteso come uomini) non potremmo mai fare a meno di voi (inteso come.....rompine) e voi (inteso come donne) non potreste mai fare a meno di noi (inteso come uomini che vi sopportiamo). :D
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#165
lavispachiara ha scritto:
kik ha scritto:
EWOK ha scritto:Ragazze state tranquille! adesso sono riusciti a riprodurre gli spermatozoi in laboratorio, quindi gli uomini non serviranno più :D ... se non come giochino erotico :lol:
Solo che nascono solo donne.... :twisted:
E' vero, nasciamo in maggioranza, ma diventiamo una strana minoranza :evil:
Dicono che per ogni uomo ce ne siano 7... ma quando mai per ogni donna ce ne saranno altrettanti? 8)
Voglio sognare

Uno lo metterei a fare il baby sitter
Uno a stirare
Uno a cucinare
Uno a fare le pulizie
Uno addetto solo alle bollette e posta
Uno addetto alla spesa
Uno al controllo degli altri 6

E le donne che faranno? politica, off course, cultura, sport. :D

e tante chiacchere e spettegulesss con le amiche!!!!

certo che poi... l'uno fa anche la sua specialità per gli altri (es. cucina per sè per me e per gli altri 6?) e poi...
ehm... come dire... 777777!!!

non ero mai arrivata a pensare a tanto! :wink: 8)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/