Raoul ha scritto:E' il suo prezzo, sicuramente il divano non è una schifezza. E' un prodotto medio che vogliono far passare come ottimo. Purtroppo da loro ho visto divani con finiture scarse, ma credo che li facciano produrre da aziende diverse, ovvero che non abbiano una propria fabbrica.
premesso che non ne capisco un granchè, e premesso che sui siti ci scrivono quello che vogliono, sul loro sito (ovviamente poi confermato dall'addetta) sembra che loro abbiano una fabbrica e che sia nel distretto industriale di matera.
Poi se la loro "pecca" è quella di voler far passare un prodotto medio per ottimo allora che dobbiamo dire dei vari Dondi&Co? Ovvio che ognuno tira l'acqua al suo mulino.
Quando feci la scelta di MID la feci perchè non volevo assolutamente prendere un divano da uno di questi franchising più famosi (anzi direi famigerati) e MID rispetto a questi mi sembra di migliore qualità e di circa uguale prezzo (magari costa un pò di più).
Poi, come giustamente hai detto tu, il prezzo è quello....ma almeno ho quella qualità....meglio che da altre parti dove a quel prezzo ti danno meno qualità o meno servizio....
Poi ovvio che se avessi avuto 10000 euro da spendere ad un divano il discorso era diverso....
Ovviamente spero che il tempo e l'uso del divano non mi faccia pentire
