La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
No, guarda, quello che l'hai pagato va benissimo, è che secondo me non era uno sconto reale del 50, ma magari del 30!

#17
Il divano mi è piaciuto molto, complimenti, cercherò di fare altrettanto :oops:
Per questo, non me ne vogliate, debbo fare una domanda a Raul... mi è stato parlato della Ditre Italia ed io di divani non ne so nulla, zero :oops: .
Come qualità come è giudicata?
Io cerco un modello simile a questo, semplice, lineare, un 3 posti (se sposto il termosifone anche 4 :D )... priorità assoluta che sia anche letto da 140... (ma trasversale). Mi sai consigliare un modello?

Scusate per l'intrusione ma il divano lo richiedeva :wink:

#20
lavispachiara ha scritto:Il divano mi è piaciuto molto, complimenti, cercherò di fare altrettanto :oops:
Per questo, non me ne vogliate, debbo fare una domanda a Raul... mi è stato parlato della Ditre Italia ed io di divani non ne so nulla, zero :oops: .
Come qualità come è giudicata?
Io cerco un modello simile a questo, semplice, lineare, un 3 posti (se sposto il termosifone anche 4 :D )... priorità assoluta che sia anche letto da 140... (ma trasversale). Mi sai consigliare un modello?

Scusate per l'intrusione ma il divano lo richiedeva :wink:
Ditre è un prodotto che si colloca in fascia media, ottimo compromesso tra qualità e prezzo.
Il modello che più somiglia a quello di Adile è il Karisma:
Immagine
che però non può avere il letto.
Non ho capito cosa intendi per letto trasversale, se vuoi dare un'occhiata ai divani letto Ditre: http://217.22.226.214/ditreitalia/ita/t ... /index.asp
Questa invece è una ditta specializzata in divani letto:
http://www.stylehouse.it/styleh07/home.asp
Per info chiedi pure, anche in mp!

#21
Grazie Raul! :D grazie per la risposta!
Per divano letto ad apertura trasversale intendo una cosa così con materasso largo 140 cm (in pratica la testa di chi dorme è rivolta verso il bracciolo)
Immagine
Della Ditre c'è qualche modello così?
Mi hanno parlato anche dei divani Biel... il sito è in costruzione, tu li conosci?

#22
Mi spiace, di Ditre non c'è niente così! Anzi, a dire la verità c'è un modello, ma è proprio bruttino:
Immagine
Non conosco la ditta che dici tu...

#23
lavispachiara ha scritto:Grazie Raul! :D grazie per la risposta!
Per divano letto ad apertura trasversale intendo una cosa così con materasso largo 140 cm (in pratica la testa di chi dorme è rivolta verso il bracciolo)
Immagine
Della Ditre c'è qualche modello così?
Mi hanno parlato anche dei divani Biel... il sito è in costruzione, tu li conosci?

Ciao,se vuoi un divano letto con quelle caratteristiche,ti consiglio di guardare questo sito.L'azienda e' molto valida ed e' distribuita in tutta italia.
http://www.bicappa.com/prodo_.htm
vai nella sezione divani letto singolo

Ciao

#24
Grazie Diemme per avermi segnalato questa azienda!
Gentilissimo! Solo che sto cercando il letto da 140 :oops: non singolo
Non sarebbe male neanche il letto singolo doppio però... grazie ancora :wink: