La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: tv lcd da 500-600 euro

#16
giudig ha scritto:ciao a tutti,

a breve dovrò comprare un lcd. budget, come da oggetto, max 600 euro.
Sapete se ci sono particolari offerte online o conoscete qualche sito specifico ottimo per l'acquisto di tv (come elettrodomo per gli eldom) ?
Potete indicarmi anche le caretteristiche essenziali da guardare e relativi valori tipo luminosità, contrasto, etc?
Io ero orientato su un 32" e come marca LG che mi pare molto competitiva...che ne pensate?
Grazie in anticipo per ogni aiuto.
dimenticavo una cosa importante: l'uso che ne farò. Leggendo i vostri post ho visto che è importante fare questa considerazione.
Bene, prevalentemente mi interessa la visione di DVD e Dvix (anche collegando direttamente il pc portatile) o film in genere sulla classica TV. non ho sky e non penso di attivarla in futuro.
La distanza tra la tv ed il divano sarà di circa 2 metri.
Ultima considerazione: non sono un maniaco dei colori, delle luci e del video in genere ;-)

#17
indegno2000 ha scritto:
giudig ha scritto: mi sono documentato un pò...nell'iper più vicino a casa mia c'è un samsung 32R86 a 799 euro con 200 euro in buoni spesa, che ne pensate?
qui i dettagli:

http://www.samsung.com/it/consumer/deta ... R86BDX/XEC
tecnicamente è un buon TV sicuramente! :wink:
a me personalmente non piace...ha i colori un pò troppo sparati...però c'è invece a chi piace tantissimo...qua conta solo il gusto personale...devi vederlo per forza! :wink:

p.s. ahò ma LG 32"LB75 ti fà proprio schifo eh!!! :lol: :lol: :lol:
ehehe, non è che mi fa schifo...ma non lo trovo nel volantino dell'iper che hai citato tu. l'unico LG pubblicizzato è un LG37LC55 a 900 euro....che non è proprio dentro il mio budget. Magari il modello da te citato è esaurito oppure non è pubblicizzato nel volantino...

#18
giudig ha scritto:...nell'iper più vicino a casa mia c'è un samsung 32R86 a 799 euro con 200 euro in buoni spesa, che ne pensate? ...
be guarda...
quando ho scelto il mio lg 32lb75, io ho avuto la possibilità smanettare (di nascosto... :roll: ) quel sammy e un philips (+ o - allo stesso prezzo) nel menu delle impostazioni delle immagini
ho scartato il primo per il fatto che i suoi colori sono troppo saturi e innaturali e il secondo perchè, nonstante immagini belle e morbide, dava sensazione di figure piatte e con effetto di doppio alone sulla linea di cambiamento tra chiaro e scuro...
ovviamente sempre secondo i miei occhi e quellli di mia moglie
fabio

#19
giudig ha scritto:ehehe, non è che mi fa schifo...ma non lo trovo nel volantino dell'iper che hai citato tu. l'unico LG pubblicizzato è un LG37LC55 a 900 euro....che non è proprio dentro il mio budget. Magari il modello da te citato è esaurito oppure non è pubblicizzato nel volantino...
in effetti nel volantino non c'è...ma magari lo trovi esposto! :D
non so di dove sia tu...io l'ho preso all'Iper di Monza :wink:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine