La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#214
ciao newtyna,
ma sai ero convinta che fosse già finita :roll: va bè cmq siete a buon punto è bellissimo quel verde così fresco e giovanile mi piace molto la controsoffitta e la luce dei led e ovviamente la parete con pietre, non ho capito però dov'è che si nasconde losgabuzzino vicino alla porta d'ingresso.
bhè non ci resta che aspettare per vedere il resto e dare un giudizio complessivo :D

grazie per l'ospitalità :)

#216
Ciao e grazie per la psw!
Mi incuriosisce il progetto della cucina, non vedo l'ora di vederla dal ""vivo"".... bello anche il rivestimento e, la parete in pietra con faretti è moooolto carina!!!
Aspetto le news!!! :D

#223
Ciao Newtyna,

grazie per la psw!

Onestamente devo dirti che piastrelle e rivestimenti in generale non mi convincono granché; inoltre ho una lieve avversione per la posa in diagonale (che mi sembra sia ovunque) e quindi sono la meno indicata per commentare in maniera oggettiva :oops:

L'importante comunque è che abbiate scelto voi, seguendo i vostri desideri; e difatti, al di là dei gusti, vedo una bella casetta, giovane ed ampia e sicuramente studiata con cura. Fate un bel lavoro con l'arredamento!

Ciao!
manu

#225
è proprio carina!!!! :D :D :D
mi piace tanto come la state facendo!
bello il verde, bella la parete del soggiorno, bello il bagno, il parquet della camera, mi piace tutto!!!
dai, piano piano aggiorna con altre foto che riguardo volentieri!
:D :D