La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Franco ha scritto:Scusate, potreste indicare il lordo? Il netto "non vale"... ci sono detrazioni e deduzioni che sconvolgono il tutto.... :wink:
Non me lo ricordo perchè è stato appena cambiato!

#17
Franco...il mio è lordo sia da tasse sia da contributi previdenziali...

per il netto è meglio non farci i conti...

#21
Ma vuoi sapere lo stipendio medio o quello che si guadagna noi? Te lo chiedo perchè io guadagno più della media per una città come Firenze

#22
EVVIVAAAA!! SONO QUELLA CHE GUADAGNA MENO!!!

Web designer o meglio: Apprendista "Operatrice di Computer Grafica" (da 2 anni e mezzo e lo sarò ancora per altrettanti)
contratto Grafici

Euro 830,00 scarsi....

:shock: :shock: :shock:

#23
ah...non so se conta l'anzianità, io lavoro qui da 3 anni e non ho fatto nessun "avanzamento"....credevo che il 5 fosse il più basso per il commercio :oops: non sapevo esistesse il 6 :oops:

#24
spadarottina ha scritto:ah...non so se conta l'anzianità, io lavoro qui da 3 anni e non ho fatto nessun "avanzamento"....credevo che il 5 fosse il più basso per il commercio :oops: non sapevo esistesse il 6 :oops:
esite. Io dopo 3 anni ho avuto uno scatto... ma non di livello, bensì di 15 euro...... lordi!

#26
spadarottina ha scritto:anche io di 15 euro lordi... per il rinnovo del contratto collattivo...bella figata, ora è tutta un'altra vita! :lol: :lol: :lol:
Sì, anche io! Quello dello scatto è un altro! Ma hai avuto l'una tantum? Io una tranche a giugno (o luglio non ricordo) e una a gennaio, ora.

#27
a dire il vero non lo so, però dovremmo aver avuto lo stesso trattamento visto che il contratto è lo stesso. Mi sembra comunque che sia proprio come dici tu!

#28
Quando ho preso lo stipendio mi è preso un colpo! Poi ho letto il dettaglio ed ho capito che non era un aumento. Sono stati tipo 120 euro a volta... quello di gennaio 126 mi pare.

#29
sai, solo ora mi spiego perchè a gennaio ho preso 1094 euri...pensavo a una specie di conguaglio di fine anno...ciao, vado a casa mesta mesta :cry: :cry:

#30
verona
impiegata (non ricordo il livello) netti circa 1.200,00 +13^ e 14^...
il settore è l'edile !!

Scusate ma ad aprile volevo chiedere l'aumento ma vedendo il forum.. mmmm...