La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Beh credo che mi porterò il figghio :twisted: è specializzato in demolizioni e poi casualmente avrà qualche oggetto contundente tra le mani :roll:

#32
mauchia ha scritto:Beh credo che mi porterò il figghio :twisted: è specializzato in demolizioni e poi casualmente avrà qualche oggetto contundente tra le mani :roll:
:D :D :D ...devo ASSOLUTAMENTE sapere come va a finire!!!

PS
se chiedono i danni io non ti ho detto nulla però :oops: ....vigliacca che non sono altro :twisted:
PS2
informati bene sulla garanzia...di solito i danni tipo graffi/ammaccature ecc. ecc. li liquidano come dovuti all'usura, non a difetti del prodotto.... ergo.... non te li ripagano manco pu nnniente :wink: !
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#33
blualthea ha scritto:
mauchia ha scritto:Beh credo che mi porterò il figghio :twisted: è specializzato in demolizioni e poi casualmente avrà qualche oggetto contundente tra le mani :roll:
:D :D :D ...devo ASSOLUTAMENTE sapere come va a finire!!!

PS
se chiedono i danni io non ti ho detto nulla però :oops: ....vigliacca che non sono altro :twisted:
PS2
informati bene sulla garanzia...di solito i danni tipo graffi/ammaccature ecc. ecc. li liquidano come dovuti all'usura, non a difetti del prodotto.... e non te li ripagano manco pu nnniente :wink: !
In effetti sulla garanzia devo informarmi per bene... Per il resto vi terrò aggiornati sicuramente :wink:

#34
Sono appena tornata dal negozio dove ho acquistato la valcucine :D Stavano chiudendo quindi non mi sono potuta trattenere più di tanto. Beh una piccola prova l'ho fatta :wink: ho girato l'anello e ho cominciato a "grattare" su e giù sul piano in vetro :? Risultato: tale e quale a prima, niente graffi ma proprio niente niente! :shock:

#36
rananera ha scritto:solitario? diamantone usato dal lato della punta? :twisted:
Solitario, diamantone non direi ma comunque la pietra è quella. Con gli angoli facevo su e giù su quel piano liscio e lucido :twisted: Ho fatto anche la prova delle impronte e in effetti il grigio regge molto meglio del nero. Comunque ho appena iniziato :D devo studiare qualcosa per non dare troppo nell'occhio 8)

#37
Anche io ho acquistato la Valcucine Vitrum e ti dirò
che sono stata davvero tentata dal piano in vetro xkè, esteticamente, è davvero favoloso......
Poi però ho cambiato idea ed ho fatto tutto corian,
un po' perchè ero fissata con il piano con lavello integrato
e senza giunture e poi anche perchè qualche dubbio
sulla fragilità e resistenza agli urti mi era rimasta.

Ed essendo una cosa ancora abbastanza nuova ( a parte la garanzia della Valcucine che sai......
non so quanto possa essere valida
alla fin fine sull'usura quotidiana, cioè graffi, sbeccature o cose simili....... :shock: )
anche il venditore nn era in grado di riferire esperienze di utilizzo nel lungo periodo....

Rimane comunque il fatto che è stupendo come effetto d'insieme tutto in vetro.... bella scelta !! :)
A proposito..... anch'io starei sulla parete in grigio scuro piuttosto che nero totale....

#38
danya ha scritto:
Ed essendo una cosa ancora abbastanza nuova ( a parte la garanzia della Valcucine che sai......
non so quanto possa essere valida
alla fin fine sull'usura quotidiana, cioè graffi, sbeccature o cose simili....... :shock: )
anche il venditore nn era in grado di riferire esperienze di utilizzo nel lungo periodo....
ecco è proprio il mio dubbio sai...? Magari sono solo dei preconcetti, per carità...ma il vetro è vetro suvvia! E si graffia e si sbecca, secondo me...poi uno può decidere che se ne frega (io ho preso il piano in acciaio quindi i graffi non mi fanno certo spavento :wink: ...), tanto il top "perfetto" non esiste.....ma il dichiarare che non si graffia....insomma faccio fatica a crederlo 8) !

PS
mauchia stai attenta con l'anello 8) ...se questo vetro è così bionico non vorrei che scalfisse anche il diamante 8) ...struscia poco :wink: !
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#39
Tutte queste perplessità le ho anch'io...Comunque ieri in esposizione ho visto una vitrum con metà piano in vetro e l'altra metà di un materiale tipo pietra, devo dire bellissimo. Domani andrò con più calma per studiarmi meglio la situazione e farmi dare il progetto così mi date un parere anche su quello. :D