La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
io le lenzuola le cambio tutte le settimane... boh per abitudine, non per necessità, perchè penso che andrebbe bene anche fare ogni due settimane...

le lavatrici le faccio tutte al sabato, ne faccio 3: una per i bianchi, una per i colorati e una per le lenzuola.

tempo per me 0... mi concendo solo un'ora di palestra tre volte alla settimana... più tempo di così non riesco a trovarlo. :?

#92
WHAT'S TEMPOPERME?????

Sono l'ombra di me stessa... uno straccetto di donna!!!! Tra la nuova e la vecchia casa darò di matto, lo sento! :( unici flash dedicati a me (per la salvaguardia di chi mi sta intorno) sono i 10 minuti di doccia al mattino. :?

#93
la cosa mi consola...
io sto finanziando la mia palestra da mesi e non ci vado mai... :evil: :evil: :evil:
che nervoso!!!
intanto la cellulite aumenta a livelli esponenziali e le maniglie dell'amore diventano sempre più un salvagente...
devo correre assolutamente ai ripari!!!!!!
ma come???? :?: :?:
c'è chi mi dice: "basta organizzarsi!"
...una parola.... :(

#94
PALESTRA????????????????????WHAT'S????????????????????????????????????????????????
MAGARI.....................................IO SONO RIDOTTA CON LA VIDEOCASSETTA DI STARBENE .... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

#95
Io ho provato ad iscrivermi in palestra, ma ho buttato solo soldi ... :evil: Ogni tanto mi concedo un pomeriggio di riposo stando la domenica pomeriggio seduta sul divano, con la mia dolce metà :oops: , a gurdare "Alle falde del chlimangiaro" ...
Cmq vorrei provare ad iscrivermi in piscina ... chissà se ci riuscirò .. :?