La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: divani SAN MARCO qualcuno li conosce? Consiglio su model

#16
iceone ha scritto:salve a tutti, faccio riemergere questo post interessante :D Sono in procinto di acquistare anch'io i divani e dal rivenditore in Puglia ho trovato due divani san marco molto carini... cosa ne pensate a distanza di tempo? come qualità cosa mi dite? mi hanno chiesto per due divani 3+2 con schienale in memory circa 1200euro, spero rispondiate in tanti. Grazie
1200 3+2? :shock: :shock:

P.s. a distanza di tempo le aziende possono anche cambiare. Non sò se il caso dell'azienda citata, ma è successo di frequente negli ultimi 10 anni.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: divani SAN MARCO qualcuno li conosce? Consiglio su model

#17
iceone ha scritto:salve a tutti, faccio riemergere questo post interessante :D Sono in procinto di acquistare anch'io i divani e dal rivenditore in Puglia ho trovato due divani san marco molto carini... cosa ne pensate a distanza di tempo? come qualità cosa mi dite? mi hanno chiesto per due divani 3+2 con schienale in memory circa 1200euro, spero rispondiate in tanti. Grazie
Non può che essere un prodotto scadente. Ma se il budget è quello...
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: divani SAN MARCO qualcuno li conosce? Consiglio su model

#18
ciao, grazie per avermi risposto. Purtroppo il budget è quello, a breve inizieremo i lavori di ristrutturazione e come potete immaginare i soldi non bastano mai. Ritornando ai divani, l'unica cosa che non mi convince molto è che non siano sfoderabili, il tessuto dicono sia antimacchia e hanno lo schienale in memory. Mi sono seduto e li ho trovati davvero comodi, speriamo bene, ancora non li ho ordinati però, devo cercare qualcosa di sfoderabile a quel prezzo o poco più, altrimenti son costretto a prendere quelli. Vorrei cercare direttamente in Puglia qualche azienda che vende direttamente al dettaglio. Ho provato a cercare online ma ahimè non ho trovato aziende con vendita diretta...