Pagina 1 di 2

Mi dite come posso non ODIARE mia suocera??? ...(foto)...

Inviato: 21/02/08 18:32
da giadaroma
Stavo riguardando un pò di foto "vekkie", e cosa vedono i miei okki??? :shock: :evil: :shock:

Questa è SUA :evil: :x :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
(Le foto risalgono al 20 giugno 2005)

Inviato: 21/02/08 18:59
da giadaroma
Questa è del 2006...e la rabbia cresce... :x
Immagine

Inviato: 21/02/08 19:09
da berghy
ohmammachemeraviglia :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

certo che solo con il vostro clima possono diventare così :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: (che invidia :twisted: )

Inviato: 21/02/08 19:10
da berghy
dì la verità! :evil: :evil: :evil: ha attaccato lei i fiori con la colla!!!

Inviato: 21/02/08 19:12
da giadaroma
:lol: :lol: :lol:

PURTROPPO no :evil: :x :evil:

Inviato: 21/02/08 19:17
da Kalimeroxxx
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ti prego ti prego ti prego dimmi che è finta :evil:

Inviato: 21/02/08 19:18
da giadaroma
giadaroma ha scritto::lol: :lol: :lol:

PURTROPPO no :evil: :x :evil:

Inviato: 21/02/08 19:20
da rananera
madddai...
io quelle piante grasse lì le ho sempre viste 'gnude ...manco immaginavo potessero nascere quei fiorelloni :? 8)

Inviato: 21/02/08 19:32
da cyberjack
Da quel che so, la pianta grassa, se bene annaffiata e con molte riserve di sali, si ricopre di fiori per proteggere la pianta stessa dal sole quando questo è troppo intenso e rischia di ucciderla, quindi desumo che quel terrazzino sia esposto al sole a mezzogiorno pieno... Controlla ed eventualmente metti le tue piante grasse nella stessa esposizione, e annaffiale un po' di più ;)

Inviato: 21/02/08 19:36
da stefania_b
confermo quello che dice cyber! Sia io che la mia mamma non siamo affatto brave con le piante (quando vedono me si alzano sulle radici e scappano) ma sul balcone di mamma tutto esposto a sud quella pianta lì fa i fiori :wink:

Inviato: 21/02/08 19:51
da giadaroma
Confermo, mia suocera sul suo balcone prende il sole dalle 12:00 in poi...
Io purtroppo, se lo prendo dalle 15:00 alle 16:00 va già bene :(

Inviato: 21/02/08 19:56
da cyberjack
è inutile che confermiate... ormai il "secondo me" lo metto solo per dare il contentino a Rananera, così sfracella meno, ma dovreste aver capito che ciò che affermo non è mai confutbile... 8)

Giada, puoi fare invidia a tua suocera comprando una bella lampada HPS Agrolux da coltivazione da 400W e sparandola sulle tue piante grasse fino a quando non si abbronzano :lol:

Inviato: 21/02/08 19:59
da berghy
cyberjack ha scritto:è inutile che confermiate... ormai il "secondo me" lo metto solo per dare il contentino a Rananera, così sfracella meno, ma dovreste aver capito che ciò che affermo non è mai confutbile... 8)

Giada, puoi fare invidia a tua suocera comprando una bella lampada HPS Agrolux da coltivazione da 400W e sparandola sulle tue piante grasse fino a quando non si abbronzano :lol:
però hai scritto "da quel che so.." :lol: :lol:

Inviato: 21/02/08 20:42
da rananera
berghy...è che lui prova a farmi felice..ma proprio...gnàààààfàààà :D :D :D

Inviato: 22/02/08 10:23
da perticona
:shock: :shock: :shock: Proprio che non c'è giustizia a 'sto mondo: com'è che a me muore la pianta e tutto?! :evil: :evil: :evil:
Veramente una meraviglia, complimenti! :D