Pagina 1 di 1

ritorno sull'argomento...

Inviato: 02/03/08 10:43
da vigiemme
ma questa camera da letto mi fa impazzire... ieri ho acquistato i faretti per il corridoio - non c'entra niente ma mi va di dirvelo che sono carinissimi, Aureliano Toso, una pallina di vetro che da accesa sembra scheggiata - e ho chiesto per delle piantane... a parte che mi ha mostrato la serie Baccarat di Marchetti che ho trovato molto bella... lei mi sconsigliava di abbinare nella stessa stanza lume-piantana e lumetti, perchè farei secondo la commessa troppa confusione... probabilmente non ha tutti i torti... detto questo, ho visto in esposizione un bel lume della Mazzega, con struttura in metallo e paralume in seta... mia mamma mi ha fatto notare che il tessuto è troppo delicato e di difficile manutenzione... quindi, arrivo al dunque... lasciando da parte per un attimo il Bourgie, che mi piace sempre ma lo vedo un po' inflazionato, cosa mi consigliate? Lot e Lalli, confido in voi!

Inviato: 02/03/08 11:44
da e.do.
anche secondo me BOURGIE è troppo inflazionato. inoltre quella linea "barocca rivisitata" sta definitivamente passando di moda.
Immagine
opterei per un paralume più sofisticato e quelli di MAZZEGA mi sembrano davvero ok.
sicuri che un paralume in seta dia così tanta manutenzione? io sinceramente più che spolverarli di tanto in tanto... :roll:

Inviato: 02/03/08 12:14
da vigiemme
ne avevamo uno a casa e poco 7-8 anni mia mamma ha dovuto sostituirlo... e per un lume che mi costa 800 euro mi pare poco..