Pagina 1 di 1

Help colore muro cucina

Inviato: 02/03/08 12:29
da M&S
Ciao a tutti e grazie per i vostri consigli :lol: noi ci siamo appena iscritti e siamo speranzosi in un vostro aiuto: abbiamo scelto una artematica di Valcucine in nocecanaletto con top in okite bianco puro, noi lo troviamo un abbinamento molto elegante...ma non sappiamo che schienale e che colore dare al muro...GRAZIE!!!!

Inviato: 06/03/08 18:17
da Vale_forlì
Di che colore sarà il pavimento?
E poi non riesco bene a capire dove sarà il muro... Cioè: fra basi e pensili ci sarà un rivestimento o solo muro?

Inviato: 07/03/08 12:35
da M&S
Ciao, grazie a chi ha risposto al sondaggio!!noi pensavamo di fare solo muro senza rivestumento o mettere un rivestimento solo dietro il forno...la cucina occuperà due pareti della stanza e su queste due pensavo di dare un colore particolare mentre sulle alltre due pensiamo di tenerle bianche per avere più luce...comunque è una stanza 4*4 a sud con finestra 1,4*1,4 ricvolta a sud.nel prox messaggio inserisco anche la piantina e un modello 3d fatto da noi con archicad. In una parete ci sarà la cappa e due mensole mentre nell'altra ci sarà un pensile lungo e basso e la colonna forno + frigo americano...CIAO!!!

p.s. il pavimento è una veziana con fondo giallo ed inserti marrone nero e rosa..è una ristrutturazione e abbiamo deciso di non cambiare il pavimento

Inviato: 08/03/08 10:55
da Lorena
Ho votato lilla chiaro, se nel pavimento c'è del rosa potrebbe star bene.

Inviato: 08/03/08 12:22
da aria78
ho votato lilla chiaro perche' lo adoro..ma ripensandoci ho in mostra una cucina in noce canaletto con top in cristalan bianco e dietro abbiamo messo dei piastrelloni grigio antracite..il risultato e' molto elagante!

Inviato: 09/03/08 16:09
da Ka
un bel grigio antracite!

Inviato: 15/03/08 19:55
da mauchia
Lilla chiaro!

Inviato: 16/03/08 0:55
da lavispachiara
bianco, non ci vedo un altro colore

Inviato: 16/03/08 15:02
da M&S
Ecco un po' di foto!!!
http://www.alfemminile.com/album/casa194
La prima è il pavimento poi alcune foto della casa prima dei lavori e un 3d della cucina!Ciao e grazie ancora a tutti!!!