La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#676
indegno ti sta facendo un sacco di linguacce!!! e piripiri con le mani sul naso!

insomma ti sta a piglià per il .... :wink:

ma molto carinamente! neh!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#678
indegno2000 ha scritto:
difra ha scritto:indegno ti sta facendo un sacco di linguacce!!! e piripiri con le mani sul naso!

insomma ti sta a piglià per il .... :wink:

ma molto carinamente! neh!
grazie eh!!! :( :(
la mia simpatia...così...sprecata :?
aaahhh, dimenticavo che non puoi vederle. Però guardandole avresti capito che ti linguaccio e ti piripicchio carinamente! :wink:
Immagine
Andy

#679
Steve1973 ha scritto:
Dolores ha scritto:
cyberjack ha scritto: ma dai?

ci ho fatto il militare!!! :D O meglio, l'ho fatto li vicino, a Vittorio ;)
carramba!!!
anche mio marito!! in che anno Cyber??
Se per questo siamo in 3...

Settembre 97 - Luglio 98

Vittorio Veneto!! 8) 8)
capperilli... anche mio marito nel 97.. precisamente 9 sca quindi eravate insieme!!
lui era il paracul@ del capitano... veniva a casa ogni we e non faceva mai i lavori sporchi!! :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#680
Dolores ha scritto:capperilli... anche mio marito nel 97.. precisamente 9 sca quindi eravate insieme!!
lui era il paracul@ del capitano... veniva a casa ogni we e non faceva mai i lavori sporchi!! :lol: :lol:
9° sca era anche il mio...

non ci credo... :lol: :lol: :lol:
Sicuramente allora ci conosciamo. Carramba!!!

#682
Steve1973 ha scritto:
Dolores ha scritto:capperilli... anche mio marito nel 97.. precisamente 9 sca quindi eravate insieme!!
lui era il paracul@ del capitano... veniva a casa ogni we e non faceva mai i lavori sporchi!! :lol: :lol:
9° sca era anche il mio...

non ci credo... :lol: :lol: :lol:
Sicuramente allora ci conosciamo. Carramba!!!

9°/97 presente, 9° rgt alpini di brunico.

#683
nicolettaalematte ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Dolores ha scritto:capperilli... anche mio marito nel 97.. precisamente 9 sca quindi eravate insieme!!
lui era il paracul@ del capitano... veniva a casa ogni we e non faceva mai i lavori sporchi!! :lol: :lol:
9° sca era anche il mio...

non ci credo... :lol: :lol: :lol:
Sicuramente allora ci conosciamo. Carramba!!!

9°/97 presente, 9° rgt alpini di brunico.
Dove hai fatto il CAR? Anche tu a Udine?

#684
ma ma ... anche mio marito ad udine e ha fatto il giuramento solenne (mi pare si chiamasse così).. c'era un gruppetto di ragazzi che al giuramento hanno fatto una cosa diversa dagli altri

Iaco ti dice niente?? cmq lui era proprio nell'ufficio del capitano, che fumava 4 pacchetti di sigarette al giorno :shock:
p.s. sono appena andata a guardare le dediche sul tricolore di mio marito ma non trovo nessuno stefano :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#685
Steve1973 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Steve1973 ha scritto: 9° sca era anche il mio...

non ci credo... :lol: :lol: :lol:
Sicuramente allora ci conosciamo. Carramba!!!

9°/97 presente, 9° rgt alpini di brunico.
Dove hai fatto il CAR? Anche tu a Udine?

no a merano

#686
Dolores ha scritto:ma ma ... anche mio marito ad udine e ha fatto il giuramento solenne (mi pare si chiamasse così).. c'era un gruppetto di ragazzi che al giuramento hanno fatto una cosa diversa dagli altri

Iaco ti dice niente?? cmq lui era proprio nell'ufficio del capitano, che fumava 4 pacchetti di sigarette al giorno :shock:
p.s. sono appena andata a guardare le dediche sul tricolore di mio marito ma non trovo nessuno stefano :cry:
Uhmmm...
Lì a Vittorio Veneto c'è la caserma e il comando del corpo d'armata.
Al comando ci sono maggiori, tenenti e anche generali, per cui è difficile capire con chi abbia lavorato tuo marito.

Io lavoravo all'ufficio OA (operazioni e addestramento).
E alloggiavo al primo piano del dormitorio in caserma come tutti quelli che lavoravano in ufficio al comando.
Ho vinto anche il torneo di calcio con la squadra della caserma nel periodo di militare.
Secondo me con queste informazioni, tuo marito mi riconosce. :wink:

#688
Steve1973 ha scritto: Io lavoravo all'ufficio OA (operazioni e addestramento).
Dal nostro mitico maresciallo protocollatore :lol: un po' mi manca quell'ometto... :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#689
niente... mio marito dice che era nella parte operativa, ufficio del personale dove i militari di carriera andavano a chiedere i vari permessi, di fronte all'ufficio del capitano, col maresciallo Carbone (l'unico che si ricorda)
dormiva al primo piano, stesso della campata africa
tu mangiavi alla mensa ufficiali? lui no
Torneo di calcio nulla... visto che li facevano nel we e lui era sempre a casa da me... :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#690
Dolores ha scritto:niente... mio marito dice che era nella parte operativa, ufficio del personale dove i militari di carriera andavano a chiedere i vari permessi, di fronte all'ufficio del capitano, col maresciallo Carbone (l'unico che si ricorda)
dormiva al primo piano, stesso della campata africa
tu mangiavi alla mensa ufficiali? lui no
Torneo di calcio nulla... visto che li facevano nel we e lui era sempre a casa da me... :wink:
non ricordo le foto del tuo matrimonio, perchè altrimenti di solito ho una buona memoria fotografica.
Comunque l'avrò incontrato sicuramente.
No, non ero ufficiale. Un semplice fante.

E il torneo, a parte le finali, lo giocavamo sempre infra-settimanale, visto che anch'io tutti i week end prendevo la mia bella macchina e tornavo a casa. Ho fatto 25.000 km in 9 mesi...