La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1771
etamina ha scritto:Ragazze/i, chiedo un incrocino per la mia Moka. Venerdì scorso l'abbiamo medicata da quello che sembrava un morso. Pareva si fosse risolto tutto ma ieri sera ha fatto la pipì piena piena di sangue. La porto dal veterianerio alle 10 per le analisi e l'ecografia. Spero siano solo dei calcoli...
Oh cavolo, facci sapere!!!!!!! :(

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per Moka!!!

#1773
Incrocini per la piccola Moka :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1777
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per micia Eta!!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#1778
Grazie a tutti per gli incrocini! :D
Sono tornata ora. L'ecografia non ha evidenziato calcoli...ora aspetto i risultati delle analisi che saranno pronte verso venerdì/sabato...speriamo in bene! Intanto Moka è qui che gira per l'ufficio incazzata nera, ma nera, ma nera..... :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#1781
verovero ha scritto:se è incazzata, allora sta meglio! :wink:

:lol: :lol:
incazzata è dire poco...prima quasi mi tranciava un dito la "piccola" :?
Beh, proprio ora mi ha fatto le fusa strusciandosi sulle mie gambe...passano in fretta i nervosi ai gatti 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#1783
mi faccio un incrocio da sola per il mio povero, caro suocero.
Spero non sia nulla.
Ma lo spero proprio tanto tanto....
"ci vediamo quando ci vediamo"