La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2375
vado di getto eh...non so se e' una cosa provata ma
saten dormiva in una sua cuccetta/cesta? aveva la sua cassettina?
le potresti mettere fuori casa (non so dove vivi Eta, se casa, palazzo etc) magari sente di piu l odore?
insomma se si e' persa io qui sto pensando a pollicino e come farla tornare a casa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2378
in effetti l'idea di Dammi è venuta 10 minuti fà ad Eto...peccato che sia io che lui al momento non la possiamo attuare causa lavoro. Stasera vogliamo riprendere le ricerche portandoci dietro cuccia e anche Serse e sperando che il suo miagolio isterico la faccia uscire fuori.....e sempre sperando che la vecchia rimbecillita (scusatemi ma una che vede una bestiola del genere evidentemente fuori luogo e non pesa di portarla a casa per tenerla al sicuro mi dà solo di rimbecillimento) abbia visto giusto.....è l'unica speranza che abbiamo al momento....
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2379
etamina ha scritto:in effetti l'idea di Dammi è venuta 10 minuti fà ad Eto...peccato che sia io che lui al momento non la possiamo attuare causa lavoro. Stasera vogliamo riprendere le ricerche portandoci dietro cuccia e anche Serse e sperando che il suo miagolio isterico la faccia uscire fuori.....e sempre sperando che la vecchia rimbecillita (scusatemi ma una che vede una bestiola del genere evidentemente fuori luogo e non pesa di portarla a casa per tenerla al sicuro mi dà solo di rimbecillimento) abbia visto giusto.....è l'unica speranza che abbiamo al momento....
Ho pensato lo stesso....ma non poteva portarsela in casa visto che non è un gatto randagio???
Ma abita vicino a voi questa signora e sapeva che era il vostro gatto?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2381
eli_felix ha scritto:
etamina ha scritto:in effetti l'idea di Dammi è venuta 10 minuti fà ad Eto...peccato che sia io che lui al momento non la possiamo attuare causa lavoro. Stasera vogliamo riprendere le ricerche portandoci dietro cuccia e anche Serse e sperando che il suo miagolio isterico la faccia uscire fuori.....e sempre sperando che la vecchia rimbecillita (scusatemi ma una che vede una bestiola del genere evidentemente fuori luogo e non pesa di portarla a casa per tenerla al sicuro mi dà solo di rimbecillimento) abbia visto giusto.....è l'unica speranza che abbiamo al momento....
Ho pensato lo stesso....ma non poteva portarsela in casa visto che non è un gatto randagio???
Ma abita vicino a voi questa signora e sapeva che era il vostro gatto?
la signora abita a circa 500 mt da casa mia....inoltre sua sorella viveva proprio di fianco a me ed è morta l'anno scorso. Di conseguenza stà signora viene spesso a casa della ex sorella per arieggiare e innaffiare l'orto.. Io credo pure che qualche volta abbia visto la satin affacciata alla finestra, ma non ne sono sicura...resta il fatto che
non deve aver collegato che il gatto "tanto strano che stava stranamente taaaanto tranquillo" seduto sulle sue aiuole non potesse essere un semplice gatto randagio, nè tantomeno che fosse il mio visto che mi conosce appena...lo so, prima mi son saltati i nervi...ma stà pora vecchia non deve averlo fatto per cattiveria a non portarla dentro...spero...
dammispazio ha scritto:dove dice di averla avvistata la tipa?
suona tutti i campanelli della zona
un gatto cosi sanno tutti che vale dei soldoni e questa e' la cosa che piu mi fa paura
fatto stamattina...ho suonato a tutte le case e parlato con tutti quelli che trovavo per strada...ormai tutti avevano già visto i cartelli ma nessuno, e sottolineo nessuno, ha visto la satin....solo la fantomatica vecchia.
Dammi....hai centrato il punto...la mia paura è proprio che in un periodo di crisi come questo un gatto così facilmente rivendibile a 2-300 euro faccia gola....
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2383
etamina ha scritto:appena...lo so, prima mi son saltati i nervi...ma stà pora vecchia non deve averlo fatto per cattiveria a non portarla dentro...spero...
sicuramente, non e' che una puo portarsi un gatto in casa appena ne vede uno, i gatti - peli a parte -
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2385
dammispazio ha scritto:si pero Eta dai
che abbia trovato proprio lo "censured" delinquente l unica volta che e' riuscita ad uscire di casa? e sarebbe sfiga massima questa :!:
sono nata di venerdi' 13 dammi...ed in effetti era un po' che non me ne capitava una ...no, devo pensare positivo!
dammispazio ha scritto:
etamina ha scritto:appena...lo so, prima mi son saltati i nervi...ma stà pora vecchia non deve averlo fatto per cattiveria a non portarla dentro...spero...
sicuramente, non e' che una puo portarsi un gatto in casa appena ne vede uno, i gatti - peli a parte -
infatti...mica tutti possono fare come me...ma sai, quando pensi a come ti corporteresti tu in certe situazioni ti chiedi il perchè gli altri non facciano lo stesso...come per i gatti investiti lasciati in mezzo alla strada...il 50% delle persone li sposta per rispetto sul ciglio, l'altro 50% lo lascia lì a farsi ripetutamente spiaccicare...modi diversi di reagire e nessuno ha il diritto di farti i conti in tasca con cognizione di causa
difra64 ha scritto:eta, leggo ora
so quanto ci tieni a satin
cerca di essere fiduciosa
grazie anche a te
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.