info ebay
Inviato: 05/03/08 14:37
è da pochissimo che sto usando ebay per vendere e per comprare
come mai mi è arrivata una fattura di ebay da pagare???
come mai mi è arrivata una fattura di ebay da pagare???
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
grazie!Vania ha scritto:se vendi devi pagare delle commissioni a ebay e te le fatturano una volta al mese, a meno che tu venda neimlimitatissimi periodi 'vendi gratis'.
quando decidi il prezzo di vendita dovresti tenere conto di queste commissioni che vengono addebitate anche se l'oggetto non viene venduto.
hai letto bene le regole prima di vendere?
azzo, paghi anche se non vendi?Vania ha scritto:se vendi devi pagare delle commissioni fisse e costi accessori optional (inserimento foto, riquadri, vetrina...) a ebay e te le fatturano una volta al mese, a meno che tu venda neimlimitatissimi periodi 'vendi gratis'.
quando decidi il prezzo di vendita dovresti tenere conto di queste commissioni che vengono addebitate anche se l'oggetto non viene venduto.
hai letto bene le regole prima di vendere?
http://pages.ebay.it/help/sell/fees.html
capperini.....ed io che continuo a mettere inserzioni.....ecco perchè p arrivato un conto salato a silbho.....e mo chi glielo dice?miki7477 ha scritto:paghi paghi eccome!! anche se non vendi!! magari poco...xò il poco sommato ai milioni di soggetti che inseriscon oggetti in vendita...![]()
ho perso il conto ...
tidelady ha scritto:
grazie!![]()
no non ho letto nulla perchè la vendita l'ha fatta mio marito ...
lui vende
lui si intasca i soldi
ed io pago
No.. ovviamente no...Vania ha scritto:l'hai venduta almeno?
ahhhh..tu ti ingioielli e silbho paga? bene bene...silbhe ha scritto: capperini.....ed io che continuo a mettere inserzioni.....ecco perchè p arrivato un conto salato a silbho.....e mo chi glielo dice?![]()
![]()