Da mobiliere, con le esigenze che hai descritto posso consigliarti senza dubbio Colombini su tutte.
In quella fascia di prodotto credo che abbia il miglior rapporto qualità prezzo di tutte le altre aziende. Le altre che sono state citate costano di più in proporzione.
Proprio in questi giorni è uscito il box catalogo nuovo "golf" con delle belle novità.
Se vuoi un armadio scorrevole lo trovi sia nella collezione Golf che in quella "vitality" (un pò più bella).
In alternativa, sempre del gruppo Colombini, vai sul prodotto "Eresem", che è sempre della stessa azienda ma ancora più economico, dato che è un prodotto più semplice come estetica e come gamma di scelta

.
Di eresem, guarda la linea "carezze". Non è niente male
PS: piccolo consiglio per tutti. Gli armadi ad ante scorrevoli di serie troppo economica li sconsiglierei vivamente. Colombini, pur essendo una ditta economica va comunque bene, garantisce il giusto indispensabile per non avere grane col prodotto, ma al di sotto di quella fascia non scenderei.
Se si cerca un armadio ad ante scorrevoli, mi permetto di consigliare di non andare su un prodotto troppo economico, perchè per sua natura, l'armadio ad ante scorrevoli necessita di un minimo di qualità affinchè non dia rogne nel tempo.
Se si può, poi, non prendete ante troppo larghe; essendo molto pesanti solleciterebbero parecchio la struttura.
Cercate poi sempre che le ante scorrevoli siano dotate di TIRANTI interni. Servono a raddrizzare l'anta se nel tempo dovesse incurvarsi. (Colombini, seppure ditta di un economico onesto, ha messo i tiranti alle ante e anche gli incastri per i ripiani (cosa utile affinchè i fianchi non si "spancino" )all'esterno). Insomma.. si può anche prendere un prodotto semplice ed economico, ma che abbia tutti i crismi e le dotazioni basilari affinchè abbia senso di esistere

. Della serie.. un'automobile deve avere anche le ruote.. sennò non è un'automobile
