Pagina 1 di 1

Climatizzatori di marche diverse. Idea balsana?

Inviato: 13/03/08 11:41
da andi
Buongiorno a tutti.
Sono in piena fase di scelta dei climatizzatori :roll:
Ho trovato che spesso la qualità mal si sposa con il mio personalissimo gusto estetico e così pensavo di scegliere due climatizzatori (uno per la camera e uno per la sala) di produttori diversi.
Quello per la camera (che non è molto a vista) potrebbe essere un fuji electric. Ottima qualità ma estetica pessima, a parer mio.
Quello per la sala, molto in evidenza, soprattutto perché è da installare su una parete marrone, potrebbe essere un samsung vision.
Molti mi sconsigliano la scelta di due marche differenti ed io non capisco il perché.
Voi che ne pensate?
Grazie per ogni suggerimento che vi andrà di darmi.........

Inviato: 13/03/08 11:55
da lupetto65
Credo che lo sconsiglino per il semplice motivo che avrai 2 motori esterni, 1 di marca Fuji ed una di marca Samsung, mentre con una dual split avresti un unico motore esterno, questo è un mio parere molto personale, magari mi sbaglio.

Inviato: 13/03/08 12:15
da andi
In realtà i due motori, nell'eventualità di spazio disponibile, me li hanno consigliati tutti i venditori.
Sono le due marche diverse che non sono simpatiche......
Grazie per la risposta

Inviato: 13/03/08 12:37
da andi
In realtà i due motori, nell'eventualità di spazio disponibile, me li hanno consigliati tutti i venditori.
Sono le due marche diverse che non sono simpatiche......
Grazie per la risposta