Pagina 1 di 1

richiesta difficilissima... help

Inviato: 14/03/08 9:47
da birbabirba
Salve a tutti, sto cercando disperatamente la commedia teatrale di Anna Bonacci "L'ora della fantasia", so che l'hanno mandata in tv molti anni fa e poi è stata presa dal regista Billy Wilder con cui ha tratto il film "Baciami stupido"... Il film di Wilder era degli anni '60 ma la commedia della Bonacci parliamo degli anni '40... Mi serve per la mia tesi di laurea, il professore mi ha avvisato della difficoltà a reperire questa commedia.... C'è qualcuno di voi che sa dirmi qualcosa di più?

Inviato: 14/03/08 13:29
da mauchia
Vai su www.dvd.it
inserisci nella ricerca "l'ora della fantasia" e ti trova i dvd :D

Inviato: 14/03/08 13:31
da mauchia
Scusa mi sono sbagliata :( :roll:
Trova il libro non il dvd :?

Inviato: 16/03/08 12:59
da Ka
Ciao...prova a rivolgerti a qualche cineteca che raccoglie vecchie pellicole... o all'archivio RAI. Se serve fatti fare una richiesta scritta dal tuo relatore, dove viene specificata l'università di appartenenza, che sei tesista e il motivo della ricerca, ciò ti consentirà un eventuale prestito o cmq ti faciliterà il reperimento.

Inviato: 16/03/08 16:38
da birbabirba
Ka ha scritto:Ciao...prova a rivolgerti a qualche cineteca che raccoglie vecchie pellicole... o all'archivio RAI. Se serve fatti fare una richiesta scritta dal tuo relatore, dove viene specificata l'università di appartenenza, che sei tesista e il motivo della ricerca, ciò ti consentirà un eventuale prestito o cmq ti faciliterà il reperimento.
Grazie mille Ka, ho già contattato per e mail la Rai, ma ancora nessuna risposta... speriamo che si facciano vivi.... grazie ancora