Pagina 1 di 1
E' dura pensare di fare solo 1 percorso della propria vita
Inviato: 09/03/05 18:30
da Renatone
con le persone ke si amano! Scusate. Enza
Inviato: 09/03/05 18:33
da Estratti.Naturali
se ti va... potresti spiegarti meglio?

Inviato: 09/03/05 18:36
da lau&mat
..in effetti non è molto chiaro il concetto

Inviato: 09/03/05 18:37
da virtual
in ke senso? se ho inteso bene il senso, non penso. basta pensare che ogni giorno è una nuova avventura.... ed aver un briciolo di fortuna.
Poi, se le cose non vanno, pace.... non si può mica aspettare che la vita passi... prima bisogna vivere e rischiare, lottare.
Se continuo ad essere così filosofico, domani scrivo il classico libro "come essere te stesso" oppure "diventar ricchi in 10 mosse"

Inviato: 09/03/05 18:38
da tidelady
virtual ha scritto: "diventar ricchi in 10 mosse"

appena 10 ????
dicci dicci
Inviato: 09/03/05 18:42
da Renatone
Pensavo aveste letto ... mi riferivo al fatto di nn poter condividere tutta la propria vita con le persone ke si amano xkè queste vengono a mancare. è vero ke si "aggiungono" delle persone importanti, xò è anke vero ke continuare senza certi affetti è dura ... nn so come facciano le mamme ke perdono i figli o viceversa. scusate, nn rispondetemi neppure, la vita è già tanto dura e questa nn è la sede x certi argomenti (solo ke questo è il mio momento) ... come se nn bastassero altri problemi e rompicapi. scusate. Enza
Inviato: 09/03/05 18:50
da laurent
è dura.. però questo dovrebbe spingerci ancora di più a sfruttare ogni istante di quel percorso..
mi spiace per questo tuo periodo.. ti stiamo vicini
Inviato: 09/03/05 19:13
da Winky
capisco e comprendo...ci sono passata e ci passo tutt'ora
ti sono vicina
Inviato: 10/03/05 9:04
da Estratti.Naturali
Renatone ha scritto:Pensavo aveste letto ... mi riferivo al fatto di nn poter condividere tutta la propria vita con le persone ke si amano xkè queste vengono a mancare. è vero ke si "aggiungono" delle persone importanti, xò è anke vero ke continuare senza certi affetti è dura ... nn so come facciano le mamme ke perdono i figli o viceversa. scusate, nn rispondetemi neppure, la vita è già tanto dura e questa nn è la sede x certi argomenti (solo ke questo è il mio momento) ... come se nn bastassero altri problemi e rompicapi. scusate. Enza

scusa, in effetti non avevo letto... adesso ho capito.. mi dispiace molto...
Inviato: 10/03/05 9:14
da tidelady
io le vedo più come prove della vita.
non dico che non siano dolorose non fraintendetemi! ovviamente perdere una persona che si ama è atroce e crolla tutto quello che si è costruito, però bisogna anche lottare e continuare a vivere!
se tutto fosse per sempre rose e fiori sinceramente non troverei molto interesse a vivere!
sapendo già che non succederà nulla nel mio futuro, sempre con le stesse persone, non godrei dei momenti che passo adesso con loro!
io almeno la vedo così
capisco profondamente il tuo dolore Enza, per quel poco che ti conosco ti sono vicina con il pensiero!
Lotta con tutte le tue forze per superare questo triste momento!
baci
Inviato: 10/03/05 9:24
da FATA
ti capisco perfettamente............ ho perso persone importanti e continuerò a farlo purtroppo, e non è vero che si dimentica, ma si impara ad andare avanti................. ancora oggi penso tutti i giorni ai miei nonni e qualche volta scende pure una lacrima, e li ho persi 13 anni fa............. .........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Inviato: 10/03/05 9:25
da myriam76
enza ti capisco benissimo e ammetto di essere fragile e debole e non son certa di essere in grado di superare un momento così brutto...
ti sono vicina e ti abbraccio forte.
Coraggio, la vita ci emtte quotidianamente davanti a delle prove. tira fuori tutta la forza che hai, so bene che sei in grado di superare questa prova!
Inviato: 10/03/05 10:08
da virtual
scusa, non avevo capito.
è fdura, ti capisco, ma fatti forza. Intorno hai sempre tante altre persone che ti vogliono bene e penso che questo sia uno dei motivi per cui vale la pena alzarsi la mattina.
Inviato: 10/03/05 13:06
da Ilary
Ti capisco BENISSIMO ho da poco vissuto la tua stessa inquetudine....e da pochi giorni sono in pena x una persona...che x poco nn mi ci faceva ricadere...
lo so...nn è una consolazione sapere che nel mondo tante altre xsone come te stanno soffrendo...lo so...nn ti aiuta affatto...
è davvero dura superare...diciamo anche se ti sembrerà una frase fatta, che il tempo "calmerà" questa tua rabbia e disillusione i eterna felicità..
Scusate il cinismo....ma mi accorgo ogni giorno di + come Leopardi avesse ragione!
Bisogna proprio aggrapparsi AD OGNI SINGOLO ISTANTE DI FELICITà...
Forza Enza (tra l'altro ti chiami come la mia mammina) guarda avanti...e aiuta chi come te sta soffrendo x lo stesso motivo...
Inviato: 10/03/05 15:39
da Ing 76
Non ci sono mai parole per definire la morte ed il distacco se non la consapevolezza che essa fa parte della vita. Il dolore, quando si prova, dev'essere vissuto a pieno e non ci si deve spaventare se fa tanto male perchè dev'essere "metabolizzato", magari fa bene parlarne con chi come te in questo momento sta soffrendo per la perdita del caro.
Io ho perso mia mamma dopo una bruttissima malattia e sono passati quasi 13 anni, ma la sento ancora vicino e spesso quando ho bisogno di lei sto male, ma sono contenta perchè nonostante siano passati tanti anni l'amore c'è ancora e sono sicura che anche lei lassù mi vuole bene.
Se pensi che con il tempo si dimentica... non ci credo, ma troverai tanti altri angeli sulla tua strada che ti accompagneranno nella vita.
