La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ecco, questa cosa dello smaltimento del filtro interessa anche me.
Ho chiesto dove l'ho acquistata e mi hanno risposto:" Ma lo butti nella pattumiera!", ed ho capito che il tizio manco sapeva che esiste la raccolta differenziata.
Io per ora lo butto nel secco, indifferenziato!

#32
ho una Brita da qualche mese e ne sono molto soddisfatta!

da un sacco grande di plastica alla settimana, riesco a riempirne uno ogni tre :shock: ... noi beviamo come spugne :D

anch'io cambio il filtro una volta al mese e devo dire che non ho mai riscontrato alcun problema.

ho provato anche a smontare il filtro per buttare quello che c'è dentro nel secco e l'involucro nella plastica, ma non ci sono riuscita, quindi finisce tutto nel secco!

... non mi sono mai fidata molto di questi apparati filtranti, specialmente quelli fissi da lavandino, ma la brita, col fatto che al massimo il filtro c'ha da lavorare un mese, mi da l'illusione che si accumulino meno schifezze ... che sia solo un'illusione???
:? :? :?

#33
anche io ho la caraffa che toglie il calcare dall'acqua del rubinetto, la marca è la Laica, l'acqua mi sembra buona e non ho fino ad ora avuto alcun problema :D

Re: caraffa depura/filtra acqua

#35
:wink: Ho comprato la caraffa filtrante della Coop, la sto usando da un mesetto.
Mi trovo bene e non ho più tanta plastica da smaltire. :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo