Ciao dalla Slovacchia..
Inviato: 17/03/08 13:27
Eccomi qui, ieri ero a Budapest ed ora sono a Kosice.. In un panelak di amici.. Dopo essermi ingozzato di gulash e Haluski guardo il tg1 e leggo il forum..
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
Ciao Les!!Lestat ha scritto:Eccomi qui, ieri ero a Budapest ed ora sono a Kosice.. In un panelak di amici.. Dopo essermi ingozzato di gulash e Haluski guardo il tg1 e leggo il forum..
Ciao!! Concordo, visto che non eri in Italia potevi guardare qualcos'altro??Lalli04 ha scritto:Ciao Les![]()
ma....non vedere il tg1 non e' una delle ottime ragioni per espatriare![]()
goditi il goulash

Ciao Ada! Sono appena tornato.. Ho fatto un'overdose di vita slovacca, tra Kosice e Bratislava..ada71 ha scritto:![]()
mi sento maleeeeeee...lestat a quest'ora svengo al pensiero di un piatto di bryndzaky
per il resto come va? si fa il concerto??
un giretto nelle mie montagne l'hai fatto?![]()
divertiti!
la Tv slovacca non offre molto, quella ceca nemmeno.. l'alternativa era tra i canali tedeschi tipo RTL, un canale ungherese che trasmette film "censured" 24/24 e rai 1..fabi76 ha scritto:Ciao!! Concordo, visto che non eri in Italia potevi guardare qualcos'altro??Lalli04 ha scritto:Ciao Les![]()
ma....non vedere il tg1 non e' una delle ottime ragioni per espatriare![]()
goditi il goulash