artgenius ha scritto:Ile, ce l'ho anche io ed è un disastro. Ho dovuto chiamare il tecnico della StoneItaliana visto che da un anno combatto con le macchie. Si ricopre di calcare e poi bisogna grattare a più non posso con acqua, aceto in parti uguali o aceto puro, addirittura e spugnetta abrasiva verde. Per la pulizia quotidiana mi hanno consigliato il Cif o sapone per piatti.
Ma io ho un diavolo per capello. E' scandaloso che lo vendano sia per la cucina che per il bagno, visto che poi è ingestibile per via dell'acqua!
guarda mi sa anche a me che ci siamo imbagolati bene! vedo che ogni volta che ci appoggio sopra qualcosa si macchia, è veramente delicato, meno male che il mobiliere mi aveva detto "non preoccuparti, si pulisce benissimo non da nessun problema", si peccato che si macchi anche benissimo! ha una naturale predisposizione alla macchia!

poi noi abbiamo lo schienale (oltre a pc, cappa e lavello) tutto in acciaio inox! penso che in questa cucina passerò + tempo a pulire che a fare altro!

vabbeh, pazienza.....in parte ce lo aspettavamo....