armadio lema
Inviato: 14/04/08 14:04
da vale.den
Ciao a tutti,
come posizionereste il marchio LEMA?
Ho appena visto il preventivo per un armedio su misura con taglio inclinato, laccato opaco bianco per una parete di circa 3,20m (l'h min è 1,30 m e h max intorno ai 3.10 m). Il totale scontato è di circa 10.000€.
La cifra mi è sembrata piuttosto alta.
Qualcuno saprebbe consigliarmi un'azienda qualitativamente simile ma un po' più economica che tratti armadi su misura?
Grazie!!
Inviato: 16/04/08 12:30
da woland
Azienda brianzola, ottima fattura.
Fa parte del gruppo di aziende che fanno ottimi prodotti. Il prezzo mi pare un po' alto: io ho comprato 4 armadi Lema 6 mesi fa, e non ho speso quella cifra; è vero che gli armadi non sono su misura, nel senso che hanno il taglio standard, anche se c'è una tamponatura completa alle pareti, e non ho utilizzato pannelli particolari. Mi pare di aver spuntato il 15% sul prezzo di listino.
Io abito e Milano e compro i miei mobili in Brianza: ho sentito dire che i tagli su misura di Lema incidono sul prezzo meno che quelli di concorrenti che, magari, partono da prezzi più bassi.
Posizioni (personali, pochi nomi): Porro un po' più alta, Tisettanta un po' più bassa, Misuraemme ancora di più. Tra i veneti Pianca (ancora sotto). I prezzi sono correlati ai miei gusti.
Nella mia vecchia casa avevo un armadio Pianca (il peggio classificato) ed era ottimo.
Inviato: 16/04/08 12:35
da vale.den
Grazie mille...spero di avere presto più dettagli riguardo a questo armadio.
intanto proverò a consultare gli altri marchi che mi hai consigliato anche se temo che siano in pochi a fare gli armadi al cm come Lema.
Ciao
Inviato: 16/04/08 14:36
da woland
Ho dato uno sguardo al sito di misuraemme ed ha una sezione dedicata al taglio su misura.
http://www.misuraemme.it/sartoria/sartoria.php
In bocca al lupo