Pagina 1 di 1

cantori Hermes + trittico raffaello

Inviato: 14/04/08 15:46
da mila76
ciao a tutti qualcuno può darmi qualche dritta sul letto della Cantori Hermes foglia oro e sul trittico sempre cantori Raffaello o Orlando cipria/oro.. qualità e naturalmente prezzi... grazie

Inviato: 14/04/08 16:54
da ange77
Ciao io posso solo dirti che i comodini orlando costano sui 700-750 euro l'uno se ricordo bene e il comò sui 2200-2400 euro, il comò mi sembra sia un pò piccolo come dimensioni i prezzi che ti ho fornito sono di 2 anni fa

Inviato: 17/04/08 8:54
da mila76
Grazie della risposta me il letto hermes capitonne in pelle avorio con giroletto in pelle avorio, foglia oro e trittico orlando cipria e foglia oro viene a costare 6500 euro... che ne pensate??

Inviato: 16/06/08 14:38
da macF1
ciao mila76 solo adesso ho visto che ti piace cantori.
Sulla bontà del prodotto... beh basta che dai uno sguardo al mio sito e potrai capire che la filosofia di cantori mi piace molto e la propongo sicuramente ai miei clienti. Per quel che riguarda i prodotti devo dire che sono decisamente curati nei dettagli e nelle finiture. il letto è stupendo e dei comò decorati sicuramente preferisco quello cipria e foglia oro perchè è il più particolare e "meno imitato". Per quel che riguarda i prezzi, 6500 cosa comprendono? perchè listino alla mano... non mi tornano i conti :roll: