Pagina 1 di 1

Intervista al figlio di Bossi

Inviato: 17/03/05 11:36
da Chiara1980
..allucinante è di un'ignoranza mostruosa... E tanto guadagna 25.000,00euro al mese a Bruxelles...
:evil:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... ella.shtml

Inviato: 17/03/05 11:51
da laurent
no mamma mia... odio il padre ma il figlio è peggio

ed intanto sta a bruxelles a prendere appunti per 25000 euro.. "censured" 25000 euro ed è un'idiota.. che mondo di m...a

Inviato: 17/03/05 11:51
da Anouk
Ma io, prima, mi sono fatto un mazzo così, sa? Non ho nessun problema ad andare ad attaccare i manifesti, io. Ci mancherebbe... Lo faccio più che volentieri. Nessuno deve essere paraculato».

Inviato: 17/03/05 11:59
da cyberjack
anouk ha scritto:Ma io, prima, mi sono fatto un mazzo così, sa? Non ho nessun problema ad andare ad attaccare i manifesti, io. Ci mancherebbe... Lo faccio più che volentieri. Nessuno deve essere paraculato».
:lol: :lol:

Francamente non ho parole per esprimere il disgusto che provo verso certe situazioni!
Nel senso... passi la lega (se c'è significa che incarna la volontà di qualcuno), passi che abbiamo un ministro della rofirme che ogni volta che apre bocca deve intervenire tutta la CdL per dire: "ma non dategli retta, è u povero pazzo" (Berlusconi l'ha detto più volte in pubblico, riferendosi alle cazzate che spara Bossi :D).... ma che ora a questa gente si dia anche la facoltà di sistemare i figli con il denaro pubblico (e, sopratutto, a spese della popolazione, ma non a spese economiche, bensì di immagine e prestigio!!!!) e che si continui a votarli è la cosa più disgustosa....

Almeno, popolo dei leghisti, abbiate il coraggio di essere DAVVERO leghisti! Vi fa schifo il nepotismo e il clientelismo della "Roma ladrona"? Non permettete che i VOSTRI rappresentanti facciano lo stesso! Cavolo, un minimo di coerenza!!!

Inviato: 17/03/05 12:05
da Chiara1980
Il suo mito?
«Napoleone.A casa ho anche i busti. Insomma, qualcuna ne ha combinata. Grande condottiero. Grande. Sono andato anche a vedere il campo di battaglia dove perse».
Dove?
«A... Dai che non mi viene... OSignùr, come si chiama? ».
Waterloo?
«Ecco. Waterloo. Grande, Napoleone. Morto in esilio col suo uomo fedele al fianco che ha bloccato l’ora dell’orologio. Diciassette e 48 minuti. Mi pare».
Non ci sono parole

Inviato: 17/03/05 12:25
da lau&mat
fa più ridere di quasiasi barzelletta... :lol:

poi se ci pensi bene inizi a piangere e non smetti più :cry: