Frigorifero LG GRB459BUQV- brutta esperienza!!!
Inviato: 17/04/08 18:34
Salve a tutti, sono nuova del forum ed è la prima volta che uso questo tipo di strumenti.
Mi preme raccontarvi la mia esprienza con questo elettrodomestico : dopo due mesi circa si è fermato, ma me nesono accorta quando il contenuto del freezer si era scongelato perchè sia le luci esterne che la ventola continuavano a funzionare. Ho chiamato l'assistenza che mi ha fissato un appuntamento dopo quattro giorni. Io intanto ero senza frigorifero e in quei gioni ho avuto l'idea di pulirlo e di staccarlo dalla corrente. Il giono che sono venuti i tecnici, con mia sorpresa ridata la corrente il frigo magicamente è ripartito.
A quel punto i tecnici non hanno toccato nulla e se ne sono andati dicendo che si sarebbero informati e mi avrebbero contattato. Invece niente! Nel frattempo non sono più stata tranquilla di usare il freezer per conservare gli alimenti.
E non sbagliavo! perchè qualche giono fa s'è fermato di nuovo!
Oggi sono tornati i tecnici, all'inizio sembrava ci fosse da fare una modifica ad uno dei componenti ma non questo nuovo pezzo non si adattava...dopo essersi messi in contatto con la sede di dell'assistenza hanno capito che non si poteva fare e hanno rimesso il vecchio componente..e...tadà! il frigorifero è partito di nuovo!
Siamo rimasti che non hanno saputo spiegarsi/mi il motivo di queste interruzioni ed hanno detto che si sarebbero informati.
Come posso stare tranquilla ed avere ancora fiducia in questo marchio? vorrei cambiare del tutto marca!!!
Lilli
Il modello come dall'oggetto è il seguente http://it.lge.com/products/model/detail ... buqv.jhtml
Mi preme raccontarvi la mia esprienza con questo elettrodomestico : dopo due mesi circa si è fermato, ma me nesono accorta quando il contenuto del freezer si era scongelato perchè sia le luci esterne che la ventola continuavano a funzionare. Ho chiamato l'assistenza che mi ha fissato un appuntamento dopo quattro giorni. Io intanto ero senza frigorifero e in quei gioni ho avuto l'idea di pulirlo e di staccarlo dalla corrente. Il giono che sono venuti i tecnici, con mia sorpresa ridata la corrente il frigo magicamente è ripartito.
A quel punto i tecnici non hanno toccato nulla e se ne sono andati dicendo che si sarebbero informati e mi avrebbero contattato. Invece niente! Nel frattempo non sono più stata tranquilla di usare il freezer per conservare gli alimenti.
E non sbagliavo! perchè qualche giono fa s'è fermato di nuovo!

Oggi sono tornati i tecnici, all'inizio sembrava ci fosse da fare una modifica ad uno dei componenti ma non questo nuovo pezzo non si adattava...dopo essersi messi in contatto con la sede di dell'assistenza hanno capito che non si poteva fare e hanno rimesso il vecchio componente..e...tadà! il frigorifero è partito di nuovo!
Siamo rimasti che non hanno saputo spiegarsi/mi il motivo di queste interruzioni ed hanno detto che si sarebbero informati.
Come posso stare tranquilla ed avere ancora fiducia in questo marchio? vorrei cambiare del tutto marca!!!
Lilli
Il modello come dall'oggetto è il seguente http://it.lge.com/products/model/detail ... buqv.jhtml