Pagina 1 di 1

mobile ciliegio: che tavolo???????

Inviato: 18/04/08 17:01
da fiorellino73
ciao il mio mobile ciliegio dovrò metterlo in sala.
Ovvio dovrò prendere il divano e sul colore siamo ancora indecisi se il bianco o il panna (e andare sul classico o sul classico-patema...) in pelle oppure un alcantara o microfibra colorato: ruggine, pesco o bordeaux...

il tavolo come lo fareste? a me piacerebbe rettangolare bordo ciliegio e centro cristallo.. avete foto con riferimenti da postare???
Grazie attendo notizie :o

Inviato: 18/04/08 20:15
da e.do.
ne ho visto uno, su rivista, disegnato qualche anno fa da quel matto di starck per driade: legno + cristallo.
a prima vista avrei detto quasi ceccotti...
è il frame
Immagine
lo trovo bello ed elegante :!:

Inviato: 18/04/08 20:23
da fiorellino73
bello davvero, ma è un fisso,io invece lo cerco allungabile cm. 130x90 allungabile almeno a 210x90.
Grazie della tua pronta risposta e.do :D

Inviato: 18/04/08 21:47
da agostina
Di solito allungabile ha la parte centrale in legno, non in vetro..

Inviato: 21/04/08 18:23
da fiorellino73
agostina ha scritto:Di solito allungabile ha la parte centrale in legno, non in vetro..
no ce ne sono che si allungano addiruttura con pannelli in cristallo ed altri cui si aggiungono pannelli in legno es, calligaris

Inviato: 21/04/08 22:39
da agostina
fiorellino73 ha scritto:
agostina ha scritto:Di solito allungabile ha la parte centrale in legno, non in vetro..
no ce ne sono che si allungano addiruttura con pannelli in cristallo ed altri cui si aggiungono pannelli in legno es, calligaris
pannelli di cristallo..
se si rompono ti sveni..ti dissangui..non per gufartela, ma quando si rompe il cristallo è un casino...
a me si era rotto il tavolino della sala, un ricordo orribile..mio figlio piccolo vicino, punti in ospedale...è andata ancora bene.

Inviato: 02/05/08 9:02
da fiorellino73
e a me lo dici per questo cercavo consigli. Ho visto anche tavoli in cristallo, con struttura in ciliegio e allungabili con tavole in ciliegio vedremo..

Inviato: 02/05/08 9:40
da lot
Indispensabile dare un'occhiata al sito www.sedie.ws , sezione tavoli. Fiore, esistono diverse versioni sul tipo che cerchi.. :wink: