La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11628
:lol: :lol:

marò che panico oggi sto forum :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11629
Toc toc :D
Finalmente riesco a passare di qua...tra lavoro casa e piccola peste quasi duenne avere un attimo libero e' un'impresa titanica! Ma non preoccupatevi :lol: una letta veloce riesco quasi sempre a darla..così sono abbastanza aggiornata sui progressi dei vostri meravigliosi cuccioli, e le coraggiose mamme che sono già al secondo giro! :wink:

Riesco a scrivere solo perché purtroppo sono a casa con Bea ammalata... Dopo una nottata da dimenticare in cui si e' svegliata urlante e inconsolabile ogni ora, alle 6 aveva 39 di febbre :( non vi dico la tragedia per cercare di darle il nurofen...sputato ovunque alla fine aveva anche gli sforzi di vomito e continuava a dire "noooo basta basta!!" :oops:
Alle 12 la febbre era salita ancora e stavolta supposta di tachipirina che l'ha fatta stare meglio..ma poi ha vomitato 2 volte di cui una sul divano (credo che non avremo più tanta fretta di cambiarlo..!!)
Ho notato che da entrambe le orecchie le esce del cerume arancione, e anche il cuscino e' macchiato...che abbia mal di orecchie? Non ho esperienza in merito dato che fino ad ora non ne ha mai sofferto...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#11630
Toc toc :D
Finalmente riesco a passare di qua...tra lavoro casa e piccola peste quasi duenne avere un attimo libero e' un'impresa titanica! Ma non preoccupatevi :lol: una letta veloce riesco quasi sempre a darla..così sono abbastanza aggiornata sui progressi dei vostri meravigliosi cuccioli, e le coraggiose mamme che sono già al secondo giro! :wink:

Riesco a scrivere solo perché purtroppo sono a casa con Bea ammalata... Dopo una nottata da dimenticare in cui si e' svegliata urlante e inconsolabile ogni ora, alle 6 aveva 39 di febbre :( non vi dico la tragedia per cercare di darle il nurofen...sputato ovunque alla fine aveva anche gli sforzi di vomito e continuava a dire "noooo basta basta!!" :oops:
Alle 12 la febbre era salita ancora e stavolta supposta di tachipirina che l'ha fatta stare meglio..ma poi ha vomitato 2 volte di cui una sul divano (credo che non avremo più tanta fretta di cambiarlo..!!)
Ho notato che da entrambe le orecchie le esce del cerume arancione, e anche il cuscino e' macchiato...che abbia mal di orecchie? Non ho esperienza in merito dato che fino ad ora non ne ha mai sofferto...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#11631
stellina ha scritto:Lore io vado controcorrente: avevo due bibe e ce la facevo tranquillamente a sterilizzarli tra una poppata e l'altra, avevo preso lo sterilizzatore a caldo da viaggio della Mister Baby e mi bastava
eh ma se ti fa 3 poppate per notte ti tocca comunque sterilizzare :roll: ok che non è un grosso sbattimento :wink: però tanto i bibe poi si usano anche per l'acqua e le tisane (o si rompono) :wink:


Jndiana ha scritto: Ho notato che da entrambe le orecchie le esce del cerume arancione, e anche il cuscino e' macchiato...che abbia mal di orecchie? Non ho esperienza in merito dato che fino ad ora non ne ha mai sofferto...
si, se esce roba dalle orecchie di solito è otite e pure perforante :? anche ricky le fa spesso e senza alcun dolore (me ne accorgo appunto per la fuoriuscita :wink: )
portala dal pediatra e, nel frattempo, stai attenta a non farle entrare acqua nelle orecchie (col timpano perforato l'acqua fa malissimo!), il timpano poi si rimargina da solo in poco tempo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11632
Jndiana, chi si vede!
Beata te che nn ha mai avuto mal d'orecchi!
Riccardo é un esperto di otite, ma nn l'ha mai avuta con versamento (che cmq é cosa buona perché così espelle)
Tu magari una telefonata al ped falla....il vomito nn dovrebbe avere niente a che fare con le orecchie...
Povera Bea...e povero divano...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11633
Jndiana, chi si vede!
Beata te che nn ha mai avuto mal d'orecchi!
Riccardo é un esperto di otite, ma nn l'ha mai avuta con versamento (che cmq é cosa buona perché così espelle)
Tu magari una telefonata al ped falla....il vomito nn dovrebbe avere niente a che fare con le orecchie...
Povera Bea...e povero divano...

Andrea, anch'io nn avevo lo sterilizzatore e usavo solo due biberon, in realtà li usavo in viaggio che nn potevo lavare...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11634
da ieri notte ho cominciato a segnare le poppate.. per vedere quante effettivamente ne fa.

1. 2.00 di notte
2. 6.00
3. 9.00
4. 12.00
5. 14.00
6. 16.45
7. 20.05
8. 24.00

1. 4.30
2. 8.30
3. 11.45
4. 14.00

da notare l'incredibile passaggio dalle 20 alle 24 e dalle 24 alle 4.30 per passare alle 8.30 del mattino. :shock:

devo ripetermi come un mantra
nontiabituarenontiabituarenontiabituarenontiabituarenontiabituarenontiabituare :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11635
ho guardato il diario (excel!) di Maggie a 1 mese e 4 giorni:

7:00
11:30
14:30
19:00
24:00

:shock:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11636
ho guardato il diario (excel!) di Maggie a 1 mese e 4 giorni:

7:00
11:30
14:30
19:00
24:00

:shock:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11637
Hella ha scritto:ho guardato il diario (excel!) di Maggie a 1 mese e 4 giorni:

7:00
11:30
14:30
19:00
24:00

:shock:
dillo che mi vuoi dare uno schiaffo morale. :twisted:

(ma dalle 24 alle 7 dormiva?? :shock: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11638
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:ho guardato il diario (excel!) di Maggie a 1 mese e 4 giorni:

7:00
11:30
14:30
19:00
24:00

:shock:
dillo che mi vuoi dare uno schiaffo morale. :twisted:

(ma dalle 24 alle 7 dormiva?? :shock: )
Immagine
vabbeh, diciamo dall'una....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11639
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:ho guardato il diario (excel!) di Maggie a 1 mese e 4 giorni:

7:00
11:30
14:30
19:00
24:00

:shock:
dillo che mi vuoi dare uno schiaffo morale. :twisted:

(ma dalle 24 alle 7 dormiva?? :shock: )
Allora non te lo dico neanch'io che Gabriele ha sempre fatto così.... ;;)
Immagine


Immagine

#11640
moonlight ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:ho guardato il diario (excel!) di Maggie a 1 mese e 4 giorni:

7:00
11:30
14:30
19:00
24:00

:shock:
dillo che mi vuoi dare uno schiaffo morale. :twisted:

(ma dalle 24 alle 7 dormiva?? :shock: )
Allora non te lo dico neanch'io che Gabriele ha sempre fatto così.... ;;)
dalle 20 alle 8 ....con entrambi i bimbi.... :oops: :oops: da quando hanno circa 20 giorni ad oggi....... :lol:

tutti mi dicono che sconterò con il terzo :D :D