La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18257
Forse dipende anche dal tipo di vacanza che si cerca... da quello che scrivete voi andate sempre al mare...cosa che io evito alla grande! Quindi al mare é normale che alle 7 finalmente smetti di sudare e vuoi ancora stare sulla spiaggia...io di solito alle 7 sono stanchissima e voglio solo mettere i piedi sotto al tavolo! Poi, ripeto, dipende anche dai tempi...+ di una settimana in al bergo nn ci si può stare!

Chi aveva posto la domanda iniziale sulla scelta casa\albergo? :?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#18260
valery ha scritto:ma andate tutte in sardegna.... ?
pure il sentimento ci vorrebbe andare.....ma credo che se mi va bene avrò 2 settimane di ferie (se mi va bene) e io credo siano un pò sprecate in sardegna, considerando il viaggio.....
valery io amo la sardegna... :D
per me è l'angolo di paradiso + facile da raggiungere!! :lol:

vorrei andare in sicilia, in puglia (come mi piacerebbbbbbeeeee vedere il salento!!!) ma a livorno prendo il traghetto e sbarco a olbia e manco me ne accorgo quasi. per tutte le altre località di mare bello diciamo.. ci vogliono o l'areo o tante ore di macchina.
la sardegna costa meno dell'isola d'elba o del camping figo a castiglion della pescaia.
perchè io nn sono tipo da rimini-riccione-milano marittima... per me il mare deve essere prima di tutto bello! poi posso stare anche nel paesino di 2 anime ma il mare deve essere come dico io. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#18261
è che io parto da milano.....e già....sono un tot di ore.
poi, le volte che siamo andati in sardegna, siamo stati a costarei e villasimius.una vasca di viaggio!

dopo l'esperienza in montagna con viola......ho il terrore di viaggi lunghi e "pochi" giorni di vacanza.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18264
elemauli ha scritto: avevo aperto un topic in movida x le varie destinazioni, brancoliamo ancora abbastanza nel buio e ogni 15 gg aggiungiamo una destinazione :) ora stiamo valutando Creta :lol:
Se decidete x Creta fammi un fischio: c'ho abitato per 6 mesi ;)
Per le ferie: quest'anno non si scappa, si sfrutterà ben bene la casa di mio marito a Viareggio...io non amo molto il mare, quello della versilia poi.. :?
Ma è aggratis e quindi... ;)
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18265
Ho appena visto le foto di Rebecca... (con la scusa le ho riviste tutte...)...ma é troppo bella, sembra fatta col compasso...poi ride e sembra + grande! Mangerà. Anche voi siete bellissimi e tanto giovani!

Come va tua cognata da mamma? É quella dell'ultima foto, vero?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#18266
valery ha scritto:è che io parto da milano.....e già....sono un tot di ore.
poi, le volte che siamo andati in sardegna, siamo stati a costarei e villasimius.una vasca di viaggio!

dopo l'esperienza in montagna con viola......ho il terrore di viaggi lunghi e "pochi" giorni di vacanza.

val io ti consiglierei la parte subito sotto olbia.. budoni, san teodoro.. quest'anno vorrei andare lì proprio per ridurre le ore di macchina.
oppure la costa smeralda (basta che nn sia agosto altrimenti tutta la sardegna è un carnaio di gente..) noi ci siamo stati la 2° di settembre e siamo stati dadddio. :D
andavamo la mattina in spiaggia e c'eravamo solo nooooooooiiiiii :D un paradiso. :D
e comunque la zona era ben servita. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#18267
Valery effettivamente la zona sud è lontanuccia, dovresti cercare nella zona dove ero io (Valledoria) arrivandoci con la tratta Genova-Porto Torres. Noi siamo stati bene davvero. Il paesino sapeva di poco e dopo cena non c'era nulla, ma tanto a noi premeva la vita di mare e quindi la sera si stava in casa per mettere la pulce a letto abbastanza presto, la casina aveva un loggiato fuori e il pratino davanti, si frescheggiava lì!

Elicita giramondo secondo te è adatta la Grecia in Agosto con i bimbi al seguito? Mi stuzzica assai come posto...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18268
è anche questo il grosso problema.
al sentimento la ditta chiude solo ad agosto.......

un anno lo abbiamo fatto nel salento.
posto stupendo.
ma vacanza ROVINATA dalla troppa gente.
un giorno in spiaggia faticavo a vedere il mare dalla gente che c'era......io e il mio amico siamo stati addirittura male per la troppa gente. ci mancava l'aria.....

io sogno la vacanza in un BEL posto sperduto......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18269
Mouse44 ha scritto:
valery ha scritto:pure io vedo meglio l'appartamento, ma nn siamo mai riusciti a trovarne uno abbast vicino alla spiaggia da andarci a piedi....
ila, mouse dove siete state voi?
Budoni, ma non avevamo la casa (che tra l'altro era una villetta con terrazzo gigante) vicino alla spiaggia, ma a 5 minuti di auto. Che poi ogni giorno andavamo a una spiaggia diversa, ci piace girare ;)
Anche a noi, ma con un bimbo piccolo al seguito la vedo male....io sono della scuola dei bimbi in spiaggia dalle 8 alle 10 e dalle 17 alle 19 (loro tempi permettendo) quindi con la casa lontano dalla spiaggia sarebbe mooolto complicato per me....stimo molto chi con bimbi piccoli riesce ad andare in sardegna :lol:
Ah, ci staremo 2 settimane e già mi sembreranno infinite, a me il mare piace ma 1 settimana :?
Ultima modifica di simo76 il 24/02/11 16:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18270
Valery noi siamo andati le due centrali di agosto 8) Ma quella zona non è battutissima dal turismo. Il carnaio lo abbiamo trovato solo alla Pelosa, infatti non siamo nemmeno scesi di macchina, ci siamo allontanati di pochi km e siamo stati da 10 :wink:

Ele si la toscana è veramente cara appestata! :?
Immagine
Immagine