La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#25636
Andrea ha scritto::roll: aiut... dopo 30 minuti di scuola guida con la macchina a batteria adesso è a 10000 e mo chi lo addormenta questo :?

:lol: :lol: :lol: :lol:

ok eliminare l macchina a batteria dalla lista regali :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#25637
urca, la lotta per il dolcetto a fine pasto :shock:
nella nostra famiglia sarà una tragedia, me lo sento :lol: :lol:
paprina ha scritto:
Andrea ha scritto::roll: aiut... dopo 30 minuti di scuola guida con la macchina a batteria adesso è a 10000 e mo chi lo addormenta questo :?

:lol: :lol: :lol: :lol:

ok eliminare l macchina a batteria dalla lista regali :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
mia mamma ha ancora le nostre in garage, ha già detto che non vede l'ora di liberarsene (e anche io non vedo l'ora di vedere andrea sulla mia stessa macchinina!! speriamo non sia da rottamare)

abbiamo un taglietto sulla gengiva!! (ma adesso quanto c'è da aspettare prima che esca qualcosa?)

@ari, anche andrea capisce benissimo i no, ma se ne frega :evil: la passione degli ultimi giorni è staccare la spina alla sveglia/orologio in camera sua :evil:
però da ieri fa ciao ciao con la manina se qualcuno lo fa a lui :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#25638
Ieri sera mi sono fatta un'altra scorpacciata di foto!
Ma sono tutti bellissimi questi bimbi! Federico, Elena, Andrea... uno più bello dell'altro!!! :D

Ieri tagliando per Claudia: 9,2 kg per 75 cm
Cambio menu svezzamento: da patatacarotazucchina a TUTTO (quasi :wink: )

Le ho detto che da gennaio andrà al nido e mi ha detto che si ammalerà tantissimo (tiè tiè :x ) :roll:
Mi ha detto di farle anche i vaccini per pneumo e meningococco, devo chiamare l'asl.

Ho aggiunto qualche fotina all'album, anche se adesso ne riesco a fare pochissime perchè appena vede che ho la macchina in mano mi viene incontro e vengono tutte mosse :(
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25639
Chiarè, ma Andrea è troppo avanti, attenta perché se continua così l'anno prossimo si laurea! No, lei ancora non risponde al ciao, a malapena si gira verso di te se la chiami, ma non sempre.
Ieri sera ho fatto un pò di prove a dire di no seria quando mi tira i capelli, sè messa a ridere... :evil:

Andrea, sei riuscito a metterlo a letto??? Mio nipote non ne ha voluto sapere per un annetto circa dopo che si è spaventato perché accelerando senza volere quasi cadeva indietro...

Conchicca, ottimo tagliando!

Io stamattina ho sentito la pediatra perché la candida sembrava sparita ed invece è tornata.. Ha detto che probabilmente l'antibiotico l'ha rinforzata e quindi continuare con il canesten fino a quando non le va via, ma non meno di una settimana. Il tutto accompagnato da fermenti lattici che male non fanno!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25640
arianh ha scritto:Chiarè, ma Andrea è troppo avanti, attenta perché se continua così l'anno prossimo si laurea! No, lei ancora non risponde al ciao, a malapena si gira verso di te se la chiami, ma non sempre.
Ieri sera ho fatto un pò di prove a dire di no seria quando mi tira i capelli, sè messa a ridere... :evil:

Andrea, sei riuscito a metterlo a letto??? Mio nipote non ne ha voluto sapere per un annetto circa dopo che si è spaventato perché accelerando senza volere quasi cadeva indietro...

Conchicca, ottimo tagliando!

Io stamattina ho sentito la pediatra perché la candida sembrava sparita ed invece è tornata.. Ha detto che probabilmente l'antibiotico l'ha rinforzata e quindi continuare con il canesten fino a quando non le va via, ma non meno di una settimana. Il tutto accompagnato da fermenti lattici che male non fanno!
Si verso le 22:45 si è addormentato mi avrà fatto rileggere 50 volte il libro di Cars poi mi ha caciato dal suo letto perchè voleva la mamma, e alle 23 li ho ritrovati che dormivano :lol:

Anche lui fino a qualche settimana fa ne era poco attratto/quasi spaventato, ieri ero in taverna a stenedere le lenzuola ed è sceso anche lui, e con la scusa "riesci a venire da me con la macchina?" è salito ed è partito, poi non c'era verso di farlo scendere..
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25641
lunapiena2 ha scritto:
Andrea ha scritto::roll: aiut... dopo 30 minuti di scuola guida con la macchina a batteria adesso è a 10000 e mo chi lo addormenta questo :?

:lol: :lol: :lol: :lol:
Massi ha la Ducati (Pegperego) a batteria.....la mia vicina che ha la finestra che dà sul cortile mi ha detto che quando è da solo imita i piloti mettendo la testa nel cupolino e spostando il sedere quando curva....fa le pieghe con la moto a 3 ruote :lol: :lol: :lol: ...invece quando ci sono io o altri bimbi fa tutto il serioso...

a che ora si è addormentato??? stamattina ha voluto andare all'asilo con la macchinina elettrica?? :mrgreen:
:lol: :lol:

no no questa mattina niente macchina, però ha detto: papi qusta sera facciamo ancora lo salom (slalom) con la macchinetta!
sotto c'erano un paio di vecchie ciabatte e le abbiamo usate come birilli con giro del tavolo x chiudere :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25642
anch'io sono curiosa di sentire della nottata di andrea :D
visto adesso :D ma lo slalom lo fate in casa o fuori?
conchicca ha scritto:Le ho detto che da gennaio andrà al nido e mi ha detto che si ammalerà tantissimo (tiè tiè :x ) :roll:
Mi ha detto di farle anche i vaccini per pneumo e meningococco, devo chiamare l'asl.
ottimo per il tagliando! ma in base a che criterio decidono "da oggi può mangiare tutto?"
da noi, quando iscrivi il bimbo al nido, mandano i documenti alla asl e ti contattano direttamente loro (A. ha fatto il vaccino un'ora prima di entrare al nido e non ha avuto nessun effetto collaterale, pare sia + leggero perchè non è di quelli combinati)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#25643
Menomale che io nn ho nessunissimo spazio per mandarlo con la macchina\moto elettrica! Ho già difficoltà a portarlo in bici perché le rotelle funzionano solo sull'asfalto!
arianh ha scritto: Io stamattina ho sentito la pediatra perché la candida sembrava sparita ed invece è tornata.. Ha detto che probabilmente l'antibiotico l'ha rinforzata e quindi continuare con il canesten fino a quando non le va via, ma non meno di una settimana. Il tutto accompagnato da fermenti lattici che male non fanno!
Arianh, quando Riccardo ha avuto la candida, oltre al canesten il ped mi ha fatto mettere l'Eptil che é solo un disinfenttante ( tinge di rosso), e lo rinfrescava molto
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#25645
chiaretta ha scritto:ottimo per il tagliando! ma in base a che criterio decidono "da oggi può mangiare tutto?"
da noi, quando iscrivi il bimbo al nido, mandano i documenti alla asl e ti contattano direttamente loro (A. ha fatto il vaccino un'ora prima di entrare al nido e non ha avuto nessun effetto collaterale, pare sia + leggero perchè non è di quelli combinati)
La mia pediatra si basa solo sull'ètà anagrafica, ovviamente se gli step precedenti di inserimento sono andati lisci

Per il vaccino mi ha detto di fare così, mi sa che in lombardia non è come da te. Anche perchè mi ha detto di chiamare adesso per avere l'appuntamento a febbraio/marzo :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25646
lunapiena2 ha scritto: :lol: :lol: pista pronta!!!
Inizi anche tu ad "indirizzarlo".... :wink:
cercherò o quantomeno spero di non riuscirci :wink:
lunapiena2 ha scritto:Massi martedì ha preso l'adesivo della pista di Vallelunga e con i pezzi della pista di legno dell'Ikea (quella del trenino) ha cercato di costruirla uguale :lol: :lol: e continuava "vedi tata qui c'è il lettilineo, qui c'è la cuvva a gomito dove Fancesco si è giaato ma non ha sbattuto, qui ci sono i boss, qui una poss ha fatto una fagiolata conto il muoo".....tutto si ricorda!!!!! 8)
:lol: :lol: :lol: e ci credo che si ricorda tutto!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25647
Buongiorno a tutti!
Scusate la latitanza, ma qui le giornate sono piuttosto impegnative...quindi leggerò i vostri aggiornamenti appena avrò qualche minuto.

Ieri tagliando dalla pediatra...
Beatrice 7.000 kg, 63 cm e 38 cc. Emma 6.350 62 cm e 38 cc. Insomma, due torelle! :mrgreen:
Ci ha anche detto che verso i 5 mesi e mezzo inizieremo lo svezzamento...fra un mese praticamente.
Sono emozionata...non mi sembra vero che le mie nane abbiano già più di 4 mesi!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25648
conchicca ha scritto:La mia pediatra si basa solo sull'ètà anagrafica, ovviamente se gli step precedenti di inserimento sono andati lisci

Per il vaccino mi ha detto di fare così, mi sa che in lombardia non è come da te. Anche perchè mi ha detto di chiamare adesso per avere l'appuntamento a febbraio/marzo :roll:
Di preciso non so perché Elena li ha sempre fatti insieme agli altri, in una gambina l'esavalente nell'altra il prevenar, quindi gli effetti collaterali non so, lei è sempre stata un pò irrequieta. Comunque qui (lombardia) se chiami nel giro di due tre settimane ti danno l'appuntamento. Poi non so.

Anche a noi la pediatra ha detto che fra un paio di mesetti possiamo iniziare a darle tutto, stasera (se riesco) iniziamo con il pesce. Unica cosa non mi ha detto nulla dell'uovo, ma informandomi al nido lo sconsigliano fino all'anno

Ottimo Piri!!!!


Auguri alla mia patatina che oggi compie 8 mesi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25649
Buongiorno a tutte/i!

Piri, mi sembra che le tue bimbe stanno crescendo + che bene, ottimo!
Auguri alla piccola Elena allora!

Emma è da qualche giorno che ha dei puntini rossi (tipo piccoli brufoletti) da metà pancia in su, fino quasi al collo. Secondo me non è niente di che, anche perchè nelle altre parti del corpo non ha niente, però siccome martedì ha il primo vaccino, secondo voi che sia il caso di sentire prima la pediatra?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#25650
Emma è da qualche giorno che ha dei puntini rossi (tipo piccoli brufoletti) da metà pancia in su, fino quasi al collo. Secondo me non è niente di che, anche perchè nelle altre parti del corpo non ha niente, però siccome martedì ha il primo vaccino, secondo voi che sia il caso di sentire prima la pediatra?
potrebbe essere qualcosa che hai mangiato tu!
Immagine


Immagine