La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47404
ari non dirle così :lol:
E' bellissima Lore ed è cresciuta tanto mi sembra, no?
Noi oggi visita urologica: solito mezzo buco nell'acqua.
Deve fare una nuova carrettata di esami e la visita a novembre.
E' stata inserita nella lista d'attesa per l'intervento ma bisognerà comunque prima fare questi controlli.
Non sono molto contenta perchè il chirurgo che l'ha vista fin'ora è arrivato tardi e non ha visto gli esami. Io vorrei che ad operarla fosse lui.
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#47405
stefania_b ha scritto:ari non dirle così :lol:
E' bellissima Lore ed è cresciuta tanto mi sembra, no?
Noi oggi visita urologica: solito mezzo buco nell'acqua.
Deve fare una nuova carrettata di esami e la visita a novembre.
E' stata inserita nella lista d'attesa per l'intervento ma bisognerà comunque prima fare questi controlli.
Non sono molto contenta perchè il chirurgo che l'ha vista fin'ora è arrivato tardi e non ha visto gli esami. Io vorrei che ad operarla fosse lui.
stef quindi anna sarà operata tra poco tempo? ero rimasta alla previsione dell'intervento ai suoi 2 anni.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47407
stefania_b ha scritto:eh lore anche io. E' per questo che vorrei farla visitare dal primo chirurgo.
fai bene se è la persona che ti ispira più fiducia :) come sta la piccola? la cosa positiva di intervenire prima è che lei nn ne avrà ricordo.. anche se per voi genitori certamente nn sarà facile..
un abbraccione preventivo.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47410
si oggi la visita era nell'ambulatorio e c'erano più medici che visitavano. Il chirurgo che ha visitato Anna appena nata è arrivato più tardi e noi siamo stati da un altro chirurgo che si è comunque confrontato con lui sui prossimi passi. Solo che io vorrei parlare con la stessa persona... Si ila penso che proveremo a fare un consulto privatamente
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#47411
stefania_b ha scritto:si oggi la visita era nell'ambulatorio e c'erano più medici che visitavano. Il chirurgo che ha visitato Anna appena nata è arrivato più tardi e noi siamo stati da un altro chirurgo che si è comunque confrontato con lui sui prossimi passi. Solo che io vorrei parlare con la stessa persona... Si ila penso che proveremo a fare un consulto privatamente
Credo, a malincuore perché credo nella sanità pubblica, che questa sia la strada più semplice :|

Re: Piccoli Forummini crescono

#47413
iladoc ha scritto:
stefania_b ha scritto:si oggi la visita era nell'ambulatorio e c'erano più medici che visitavano. Il chirurgo che ha visitato Anna appena nata è arrivato più tardi e noi siamo stati da un altro chirurgo che si è comunque confrontato con lui sui prossimi passi. Solo che io vorrei parlare con la stessa persona... Si ila penso che proveremo a fare un consulto privatamente
Credo, a malincuore perché credo nella sanità pubblica, che questa sia la strada più semplice :|
Quoto in tutto ila...


Lore, bellissima lei e bella anche la foto!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47415
ahah, che figa Viola! :lol: :lol: :D

Stef...per personale esperienza, ahimè, se deve essere operata, meglio ora che è piccola, è molto più facile da gestire il tutto, praticamente parlando!
la preoccupazione e l'ansia è invece sempre la stessa! :?
vi abbraccio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)