La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48076
Pochissimo tempo per scrivere

mi si era attaccata ai capelli a piene mani....e alla sgridata non accennava a volersi staccare (mi ha fatto un male boia!!!!)
ma soprattutto negli ultimi tempi sta diventando un vizio!!
ieri sera ho capito di dover essere più dura....
l'ho messa in un angolo
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#48077
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto: Si, saremo dei coeducatori
meraviglia!
non so che darei per osservarli di nascosto! :mrgreen:
GIà! e loro lo sanno (anche perché sono mamme a loro volta) quindi visto che la classe è consolidata provano questa iniziativa!!!
non vedo l'ora!
Bello ari!

Frozen, le mie sono più grandi, comunque le controllo e come si muovono ricordo loro che sono in punizione e si fermano, a costo di farlo in continuazione.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48078
loremir77 ha scritto: anche tommy aveva il pisellino chiuso.. l'abbiamo portato dal chirurgo pediatrico. loremiro era già in iperventilazione :lol: ma alla fine ha fatto solo una manovra manuale ed adesso dopo 2 cicli di crema al cortisone ed aperture manuali nostre (+ di loremiro in realtà.. a me fa un pochino effetto :shock: ) adesso è aperto bene.
speriamo che piano piano il problema dei talloni rientri da solo.. ;-)

ah. io apro bene la patata della Viola quando la pulisco.. lui (suo patreeeee) nn lo fa mai perchè dice che gli fa impressione.. ad ognuno il suo :lol:
A me non ha dato nessuna crema, devo "solo" fare la manovra ogni giorno per farlo aprire bene pian pianino in modo da evitargli la botta secca, oggi era un pochino arrossatto e gli bruciava mentra faceva pipì e mi ha chiesto la cremina.
Qui la manovra è toccata a me :evil:


Complimenti ad Alice ed i suoi primi passi :D
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#48081
Bizzy ha scritto:Leo stai fermo che ti devo pulire il naso
Girati
vuoi stare fermo?!??!
Leonardo la mamma si sta arrabbiando

Mamma, stai calma mamma
stai calma
stai contenta mamma
(detto con la mano aperta davanti alla mia faccia per calmarmi)
che dolce :D ma poi il naso che fine ha fatto :mrgreen:

il mio quando mi vede arrabbiata mi dice "mamma sorridi"
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#48084
Anche da miriam faranno presto i colloqui, non vedo l'ora di sapere cosa fa e come procede
almeno tre mamme mi hanno fermato di recente per chiedermi se lei era miriam perchè i loro figli non fanno altro che parlare di lei a casa :roll: :roll:
la cosa strana è che quando lei incontra questi bimbi non se li fila di pezzo :roll: si comporta come se non li conoscesse :|

anche qui faranno la giornata del genitore, deve essere fico! purtroppo però faranno partecipare il genitore che non ha fatto l'nserimento...quindi toccherà al papà...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48085
Altro malatino all'appello :(
Dall'altro ieri sera naso intasato e febbre, e senza andare al nido :evil:
E come ogni volta che ha muco, vomita. Due notti in bianco e di giorno attaccato a me quasi sempre, piccolo :(
Mi fa strano vederlo fermo per più di 2 minuti di seguito. Ma appena la febbre scende è di nuovo a correre e far danni in giro per casa.
Un delirio quando dobbiamo fare i lavaggi al naso o dargli lo sciroppo. I vicini manderanno i servizi sociali 8)


Bravissima Alice!

gli altri malatini come stanno?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48086
io la "punisco" mettendola nel box, all'inizio fa la sceneggiata napoletana (devo riprenderla, prima o poi, fa troppo ridere) o poi si rilassa e allora le parlo... devo dire che per quanto testarda sta imparando ad ascoltarmi, la tv ad esempio la tocca molto meno, a forza di dirglielo e ridirglielo... d'altra parte sta imparando ad aprire gli sportelli (li lecca pure, ma questo è un dettaglio)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48089
giorni fa me la sono vista stampata sulla porta a vetri che divide la cucina dal salotto - io ero in cucina, porta chiusa, lei in salotto col papà... mi giro e me la vedo stampata sulla porta che slinguazzava tutto il vetro... ma poi lo lecca tutto, con precisione, comincia dal basso, risale fin dove arriva e poi riprende di nuovo dal basso subito accanto... se ne dovesse perdere un pezzettino, eh!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)