La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#51512
Noi il pannolino lo abbiamo tolto a 2 anni precisi. ..
Con la pipì nessun problema da subito. ..con la cacca :? Ci stiamo ancora lavorando, tutt'ora la fa nelle mutande :(
Ma sinceramente dopo il blocco di mesi fa non me la sento di insistere :|

Ale, anch'io sto facendo l'aerosol con il bisolvon. In pochi giorni è parecchio migliorata :wink:
A proposito, Sil sai se si può prendere anche senza ricetta?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#51517
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma che ti frega 8)

tommaso l'ho spannolinato nel giro di 15/20 gg.. ho iniziato i primi di luglio ed il 24 è nata la sorella. :mrgreen:
per il bibe tommaso ancora ci fa colazione, merenda e dopocena 8)
per me può continuare fino alla maggiore età ed oltre, forever&ever :mrgreen:

sorella gemella! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
perfettamente d'accordo.io adoravo bere il latte con il biberon e l'ho usato tantissimo :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#51518
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:ho la sensazione che sarà un parto alla Giannini.....Suuuuunnnnnn! :lol: :lol:
Sil mío fratello M ha preso il biberon fino a 8 anni 8)
tu vali x 2 allora! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#51520
Anche il mio prende il biberon ed è così comodo che il problema del toglierlo non esiste.Stamattina è stato male con il pancino,poi io sono andata dal dentista per quella che sembrava una sciocchezza e invece il dente va tolto e se voglio l'impianto fisso sono 1700 euro,una botta! Questo è un dente che si è cariato quando aspettavo Andrea...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51525
loremir77 ha scritto:tommaso anche 750ml al gg!!
di solito mezzo litro se lo beve.
all'anima!
fa latte, non pipì! :shock: :shock: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)