La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#56827
Non avrei mai pensato che un mio post di TRE anni fa facesse sollevare un "polverone".
Vero è che ogni cosa viene letta e interpretata tramite i filtri del momento che si sta vivendo.
Quello dei quadratini non è nient'altro che il mio personalissimo metodo per evitare lo sclero: io realmente nei momenti duri mi immagino questa storiella e mi ripeto a denti stretti "passerá coraggio...passerá coraggio.. Ci vuole pazienza...stai calma e abbi pazienza.." Quando non dormono per indorare la pillola mi dico "via, quando avrá 18 anni e a quest'ora sará fuori chissà dove e chissá con chi sará peggio...almeno ora è qui con me, godiamocelo".
Non mi ritengo una madre smielata :shock:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56828
betty_boop ha scritto:Grazie cara, rimango della mia idea, orso+45 punti = gli ha detto assai bene!!

Non penso, per carità non sono ne medico ne infermiera, che i punti dati alla patata possano essere parificati a dei punti esterni dati su una gamba :wink:

La mia migliore amica ha 38 punti su un braccio.....partono dal polso ed arrivano quasi sotto l'ascella.......non credo che menchy abbia una patata così lunga.....spero :mrgreen:

:mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#56835
menchy ha scritto::lol: :lol:
Lunapiena (bentornata :wink: ) no non ce l'ho così lunga, ma mi hanno detto che ci sono tre strati diversi di cute da ricucire e mucose più o meno difficili.
Io per i punti ho sofferto come un cane.
Ma infatti è quello che intendevo....non si possono paragonare :wink:

Me ne sono bastati 2 per capire quanto sono fastidiosi......non oso immaginare così tanti :shock: