La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#58201
per fiori di bach, fiori australiani e varie sono scettica pure io, mai preso niente.
Ma quando sei alla frutta le provi tutte, per quello che chidevo se ci fossero effetti collaterali. Alla peggio non succede niente e ho speso 20 euro, di certo non mi metto a dargli o a prendere psicofarmaci :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#58204
Mouse44 ha scritto:
e io che ne so perché, così mi hanno detto, intanto che spalmo petto e schiena spalmo pure quelli e al massimo avrà i piedi che puzzano di timo, male non gli fa :lol: :lol: :lol: :lol:
anch'io la crema al timo just gliela spalmo sotto la pianta del piede (dice che la zona della pianta dei piedi sia molto ricettiva...)

Re: Piccoli Forummini crescono

#58207
iladoc ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
e io che ne so perché, così mi hanno detto, intanto che spalmo petto e schiena spalmo pure quelli e al massimo avrà i piedi che puzzano di timo, male non gli fa :lol: :lol: :lol: :lol:
anch'io la crema al timo just gliela spalmo sotto la pianta del piede (dice che la zona della pianta dei piedi sia molto ricettiva...)
Ahi ahi per coloro a cui sudano! Chissà cosa recepiscono in quel caso? :roll:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58208
Altra serata difficile, ieri...
provati:
- aerosol con fisiologica
- liquirizia
- latte e miele
- sciroppino Grintuss
- aerosol con Prontinal (credo sia una specie di Clenil) come da indicazioni pediatra
senza successo.
Un po' di Nurofen, come da indicazioni pediatra... e si e' calmata, intorno a mezzanotte.
Ha dormito fino alle 4 in braccio a papa' in poltrona (che bravo marito che ho!). Ora c'e' a casa mia madre, dorme ancora... :shock: Piccina!

Sospetto fortemente che abbia mal di gola, vosto che non mangia... ieri sera ha voluto solo frutta e gelato!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#58209
elicita ha scritto:
iladoc ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
e io che ne so perché, così mi hanno detto, intanto che spalmo petto e schiena spalmo pure quelli e al massimo avrà i piedi che puzzano di timo, male non gli fa :lol: :lol: :lol: :lol:
anch'io la crema al timo just gliela spalmo sotto la pianta del piede (dice che la zona della pianta dei piedi sia molto ricettiva...)
Ahi ahi per coloro a cui sudano! Chissà cosa recepiscono in quel caso? :roll:
eli :lol: :lol: :lol:

la fitoterapia è l'unica medicina alternativa che concepisco!
Quindi mal che vada i bambini mi sanno di arrosto!!! :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#58211
Io non distinguo fra fitoterapia e farmacologia industriale... entrambe sfruttano l'effetto macroscopico di sostanze e dalla loro interazione con la nostra biochimica, indipendentemente dall'origine che i principi attivi hanno.
Allo stesso modo funzionano pure le cure basate sulla scelta degli alimenti.

(Poi si puo' discutere su quali di queste armonizzano meglio l'individuo e quali invece disturbano ancora di piu' un equlibrio gia' compromesso dalla malattia... :roll: )

Omeopatia e fiori invece si basano su principi completamente diversi. Sostanzialmente si basano sull'assunto che la malattia deriva da uno squilibrio non solo nel corpo ma anche nello spirito di una persona. Quindi bisogna innanzitutto credere che abbiamo un'anima... per chi ha una visione materialista della vita o una concenzione solo corporea dell'uomo, sono rimedi che non hanno senso, ad esempio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#58214
ela78 ha scritto:Fede invidia per il marito, non per la situazione...

ma la piccol apiange se la corichi? in tal caso... verifica le orecchie :roll: :roll: :roll:
No, piange dopo qualche colpo di tosse. Per questo pensavo alla gola...

Ela, anche io non me lo sarei aspettato dal Mr. Si vede che dopo un po' era stufo anche lui di sentirla piangere... effettivamente per farla smettere si farebbe qualunque cosa, anche tenerla in braccio 4 ore. Io in quel momento ero crollata sul letto... gli e' rimasta la patata bollente :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd