La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#62116
betty_boop ha scritto:Conchicca almeno è durata poco :mrgreen:
Perti, che previsioni rassicuranti...
Mr boop ha preso la bocca-mani-piedi dal nano :shock:
Bocca mani piedi di M....!!Ce l'hanno tutti e due i nani!!
Io spero vivamente di scamparla!!Povero Mr. Boop, Betty scappa più lontano che puoi :lol: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#62118
conchicca ha scritto:Davide BMP fatta l'anno scorso (anche se mi pare che si possa riprendere :x )
Anche lui era riuscito ad infettare una zia :P

Perti, che bella prospettiva...
In bocca al lupo per l'esame
No, dai, davvero?! Io l'avevo archiviata forevaandeva senza grossi danni l'anno scorso.

Grazie, per fortuna è mero controllo che dovremo fare ogni due mesi (il ragazzo da non intasato ci sente benissimo) :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62119
conchicca ha scritto:Davide BMP fatta l'anno scorso (anche se mi pare che si possa riprendere :x )
Anche lui era riuscito ad infettare una zia :P

Perti, che bella prospettiva...
In bocca al lupo per l'esame
Confermo, noi siamo già al secondo giro.
L'anno scorso però era stata molto soft, quest'anno una batosta!

Re: Piccoli Forummini crescono

#62120
ma chi non ha i nonni come fa?
il 7 non c'è la mensa...il 14 mezza giornata perché alla sera c'è la cena di natale....il 23 mezza giornata perché il 24 iniziano le vacanze.....chiusura dal 24 al 6. ieri era il patrono tutti a casa....la babysitter guadagna più di me....se uno ha un lavoro dipendente e non può far ferie quando gli pare come minchi@ fa?
scusate lo sfogo!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62121
A noi va così (compresa lingua italiana)CALENDARIO DI NATALE DELL'ASILO NIDO L'AQUILONE

SAREMO CHIUSI NEI GIORNI A ROSSO, MENTRE TUTTI I PREFESTIVI SAREMO APERTI FINO ALLE 12.30 SENZA MENSA

7- 24- 31DICEMBRE aperti fino alle 12.30

23 DICEMBRE "FESTA DI NATALE IN ASILO ORE 17.00"( dettagli prox settimana)

2 GENNAIO CHIUSI
5 GENNAIO aperti fino alle 12.30

Alla fine non è malaccio. Di ferie prendo solo il 24 e la settimana della befana per organizzare la festa di compleanno
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62123
Real, ti comprendo benissimo, anche al nostro comunale va così :twisted:
24 e 31 "solo" fino alle 16.30, il resto dell'anno chiuso solo nei festivi e quel paio di ponti. Anche la chiusura estiva del mese di agosto aiuta.
Ecco, peccato tutto finisca con la materna (statale)... :roll:

Bocca mani piedi, tiè! :evil:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62126
Qui fino a 2 anni fa il nido comunale chiudeva solo x i festivi. Poi il comune ha deciso di adeguare le chiusure dei nidi a quelle delle materne....bravi!
Ah la materna di cui parlavo prima é privata...paritaria ma privata
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62127
betty_boop ha scritto:Perti non ho mica capito... Il comunale è chiuso dal 23 (o dal 24, non ricordo) fino al 6...
Da noi regna Stakanov: a parte i festivi e qualche ponte, sono SEMPRE aperti, pur se in certi casi (v. 24 e 31/12) con orario ridotto. È una pacchia, lo so: credo peraltro sia fra i pochi aspetti positivi di questo paese... :roll:

Ps: specifico altresì che la fascia massima dell'isee (> 30mila euro) paga per il tempo pieno 590 al mese, eh. Noi, 8-12.30, 442, 50 euro. Non pochi, ma almeno ben spesi.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62128
perticona ha scritto:Real, ti comprendo benissimo, anche al nostro comunale va così :twisted:
24 e 31 "solo" fino alle 16.30, il resto dell'anno chiuso solo nei festivi e quel paio di ponti. Anche la chiusura estiva del mese di agosto aiuta.
Ecco, peccato tutto finisca con la materna (statale)... :roll:

Bocca mani piedi, tiè! :evil:
da noi il tempo pieno finisce alle 15. Sembra assurdo ma mi sono ricreduta quando ho partecipato alla riunione. Alla fine le mamme lavoratrici saranno 3 o 4. Quindi capisco che sarebbe uno spreco di risorse tenere gli asili aperti oltre quell'orario. Inoltre, il nostro è un asilo privato convenzionato. Quindi con la convenzione è aperto fino alle 15. Ma se hai bisogno ti tengono il fargoletto anche oltre con un supplemento di 4 o 5 euro ad ora (non mi ricordo esattamente)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62129
Cri ha scritto:Qui fino a 2 anni fa il nido comunale chiudeva solo x i festivi. Poi il comune ha deciso di adeguare le chiusure dei nidi a quelle delle materne....bravi!
Ah la materna di cui parlavo prima é privata...paritaria ma privata
anche da noi il comunale fa il calendario scolastico delle materne. Per questo l'ho escluso
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62130
Cmq ieri messaggio sulla porta dell'ambulatorio del medico di base (il mio, non quello di Leo):
Chiuso il 23 in quanto prefestivo
Chiuso il 24 in quanto festivo :shock:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine