La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7726
Lo sospettavo :roll: ...certo che son messa male eh! :!: Allora stasera passo subito a prenderla che in casa ho quella all'uovo e l'altra l'ho finita...e pensare che ci sto anche un sacco di tempo a cercarla di solito...poveramme :lol:
Immagine
Immagine

#7727
Avendo io preso i pannolini con Tom piccolo non mi sono azzardata sui siti inglesi.... Ma ammetto che possono essere risparmiosi!
elis ha scritto:Ma tu li hai presi nel sito che hai indicato? Mi par di aver capito 15, giusto? E per quanto li usa (ho capito che vanno sempre bene...)? Scusa se ti faccio ripetere tutto ma voglio essere sicura sicura 8)
Sì, ne ho presi 15 lì, e grazie ai bottoncini vanno bene sempre.
Però per la notte consiglierei i prefold (su babynatura), perché tengono tutte le 12 ore che gli lascio il pannolo con solo la tutina un po' umida! E probabilmente se mettessi la mutanda di plastica non avrei neanche l'umidore! :wink:

#7728
stellina ha scritto:Lo sospettavo :roll: ...certo che son messa male eh! :!: Allora stasera passo subito a prenderla che in casa ho quella all'uovo e l'altra l'ho finita...e pensare che ci sto anche un sacco di tempo a cercarla di solito...poveramme :lol:
allora se vai, prova a prendere gli spaghettini, sono grandi come la n. 3 della Barilla, ma tagliati piccolini, tipo 2 cm di lunghezza
ad Alessia piacciono un sacco

poi prendo i ditalini sempre coop ci sono di due formati piccoli piccoli e un pochetto più grandi

i risoni sono fatti un po' più grossi degli "standard", ma buoni uguali
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7729
boo ha scritto: Però per la notte consiglierei i prefold (su babynatura), perché tengono tutte le 12 ore che gli lascio il pannolo con solo la tutina un po' umida! E probabilmente se mettessi la mutanda di plastica non avrei neanche l'umidore! :wink:
cioè con quelli rinforzati si inumidisce cmq la tutina??? :shock: quindi al mattino lavi tutina e lenzuola????? :shock:
e con quelli normali si sbromba fino al collo? :roll:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7730
Sopra il lenzuolo c'è la pelle di pecora, e se proprio si bagna la lascio asciugare all'aria e via!
Anche la tutina se è solo pipì lascio che si asciughi. Tieni conto che di "contenitivo" non ha nulla: solo due pannoli di stoffa e le mutande di lana.

Per di più, lui fa proprio tanta tanta pipì, non è detto che tutti debbano avere questo risultato :wink:

#7731
boo ha scritto:Sopra il lenzuolo c'è la pelle di pecora, e se proprio si bagna la lascio asciugare all'aria e via!
Anche la tutina se è solo pipì lascio che si asciughi. Tieni conto che di "contenitivo" non ha nulla: solo due pannoli di stoffa e le mutande di lana.

Per di più, lui fa proprio tanta tanta pipì, non è detto che tutti debbano avere questo risultato :wink:
cioè gli rimetti la tutina con la pipì asciugata? :shock: io mica cambio tutina ogni giorno (a meno che non sia vomitata)
ma come fa a non irritarsi la pelle che sta 12 ore a contatto con una cosa impregnata di pipì (negli usa e getta il liquido passa e non è la stessa cosa)
Solo x sapere, eh? :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7732
Dolores ha scritto:ma come fa a non irritarsi la pelle che sta 12 ore a contatto con una cosa impregnata di pipì (negli usa e getta il liquido passa e non è la stessa cosa)
Solo x sapere, eh? :wink:
Vuoi perché ne fa tanta, vuoi perché è ancora piccolo, la sua pipì non puzza né altro. E' proprio acqua! Per cui sì, le tutine le facci osolo asciugare, e non hanno alcun odore, alone nulla.
E ciò che irrita sono proprio i gel dei pannolini e il loro effetto plasticachiusa, non il bagnato :wink:

#7733
boo ha scritto:
Dolores ha scritto:ma come fa a non irritarsi la pelle che sta 12 ore a contatto con una cosa impregnata di pipì (negli usa e getta il liquido passa e non è la stessa cosa)
Solo x sapere, eh? :wink:
Vuoi perché ne fa tanta, vuoi perché è ancora piccolo, la sua pipì non puzza né altro. E' proprio acqua! Per cui sì, le tutine le facci osolo asciugare, e non hanno alcun odore, alone nulla.
E ciò che irrita sono proprio i gel dei pannolini e il loro effetto plasticachiusa, non il bagnato :wink:
boh, mi fido... ma mi pare una cosa stranissima.... qualche volta l'abbiamo cambiata dopo le 12 ore e è capitato che fosse chiusa male e si fosse bagnata... puzzava come la latrina delle stazioni! :lol: :lol: :lol:
che io sappia la pipì è pipì... anche se è dei bimbi puzza sempre di pipì e brucia come la pipì se sta addosso...
Cmq dei pannolini che uso non ho la sensazione plasticachiusa, davvero.
A sto punto chiedo alle altre mamme se le loro pipì puzzano di pipì o solo quella di Aurora :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7734
Sono incaxxata nera :evil:
Ieri pomeriggio visita dalla pediatra per i problemi col latte.
Bene...Giulio ha il frenulo della lingua inesistente :shock:
e ci son voluti 3 mesi e mezo e 3 e dico 3 pediatri per rendersene conto :?: :?: :?:
Così si spiegherebbero tante cose, anche il perchè dei problemi con l'allattamento al seno (ragadi comprese), alla faccia del bambino con la suzione perfetta.
Ora devo fissare l'appuntamento all'ospedale pediatrico Meyer per fargli l'interventino il prima possibile che di per sè è una bischerata, ma se gli fosse stato fatto quando aveva una settimana di vita sarebbe stato un conto, ora a quasi 4 mesi è molto più doloroso per lui :twisted:

Mi girano che non vi dico quanto. :x

#7735
iladoc ha scritto:Sono incaxxata nera :evil:
Ieri pomeriggio visita dalla pediatra per i problemi col latte.
Bene...Giulio ha il frenulo della lingua inesistente :shock:
e ci son voluti 3 mesi e mezo e 3 e dico 3 pediatri per rendersene conto :?: :?: :?:
Così si spiegherebbero tante cose, anche il perchè dei problemi con l'allattamento al seno (ragadi comprese), alla faccia del bambino con la suzione perfetta.
Ora devo fissare l'appuntamento all'ospedale pediatrico Meyer per fargli l'interventino il prima possibile che di per sè è una bischerata, ma se gli fosse stato fatto quando aveva una settimana di vita sarebbe stato un conto, ora a quasi 4 mesi è molto più doloroso per lui :twisted:

Mi girano che non vi dico quanto. :x
ila mi dispiace un sacco per tutto il tempo perso, per la tua sofferenza con l' allattamento al seno, e sopratutto per il piccolo giulio.... cmq dai prendiamola cosi meglio tardi che mai...
un bacino al piccolo e speriamo che si risola tutto molto presto...
Immagine

Immagine

#7736
Ila :shock:
Mi dispiace tantissimo, soprattutto viene rabbia perchè questi dottori sono spesso, troppo spesso, superficiali...dai speriamo che l'intervento non causi troppo fastidio al tuo piccolino e che con quello possa risolvere tutte pe problematiche che ti/vi si erano presentate!
Un abbraccio forte :!:
Immagine
Immagine

#7737
povero patato :?

caxxo 3 pediatri, non ho parole!!!

ma come se ne sono accorti?

in cosa ocnsiste l'intervento?

((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7738
Ilaaaa come ti capisco!
Sono arrabbiata io per te, diamine!

Poverini, tutti voi, che rabbia che rabbia!!!!



(per Dol: neanche la cacca di Tom puzza, forse è la differenza LA e latte materno :wink: )

#7739
iladoc ha scritto:Sono incaxxata nera :evil:
Ieri pomeriggio visita dalla pediatra per i problemi col latte.
Bene...Giulio ha il frenulo della lingua inesistente :shock:
e ci son voluti 3 mesi e mezo e 3 e dico 3 pediatri per rendersene conto :?: :?: :?:
Così si spiegherebbero tante cose, anche il perchè dei problemi con l'allattamento al seno (ragadi comprese), alla faccia del bambino con la suzione perfetta.
Ora devo fissare l'appuntamento all'ospedale pediatrico Meyer per fargli l'interventino il prima possibile che di per sè è una bischerata, ma se gli fosse stato fatto quando aveva una settimana di vita sarebbe stato un conto, ora a quasi 4 mesi è molto più doloroso per lui :twisted:

Mi girano che non vi dico quanto. :x
:shock: :shock: :shock: cioè???
mi dispiace tanto... capisco la rabbia!


:arrow: dol: la pipì dei miei due neonati in effetti non ha mai puzzato tanto :roll: se si bagna poco neppure io lo cambio, lascio asciugare e via... il problema è che Gianluca di solito si riempie i vestiti di cacca :shock: che neppure quella paragonata alla cacca "vera" puzza tantissimo, ma in quel caso lo cambio subito :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7740
Ila cavolo!! l'intervento dovrebbe essere semplice e senza anestesia, certo un po' di dolore lo sente poverino!!!!
Che cavolo di pediatri!!!



La pipì di Ale non puzza (la cacca taaaanto) pero' io lo cambio ogni poppata ugualmente e la tutina almeno una volta al giorno, se poi la sporca o la bagna (quando fa l'idrante mentre lo cambio :twisted: ) anche piu' spesso.
Non potrei farla asciugare e poi rimettergliela... salvo emergenze particolari!