La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9211
mauchia ha scritto:Bibi ha messo il terzo dentino! Ma non quello sopra
:shock: Ora ha tre denti sotto e nessuno sopra :roll:
Ho capito per esperienza che fanno come gli pare! B. ha cacciato prima i molari degli incisivi. L'ultimo incisivo è uscito uno/due mesi fa :shock:
Immagine
Immagine

#9212
fatto tagliando degli 8 mesi:

6.550 x 64 cm (al consultorio 2 settimane fa erano 67,5 :? )
siamo salite da non classificate al 2° percentile :shock: :shock:

X il resto tutto benissimo, mi ha dato l'ok x introdurre l'orzo nel late, spremuta d'arancia, kiwi, albicocche, pastasciuttina con pomodoro o ragù leggero. Tuorlo dai 10 mesi
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9213
Ho visto le sezioni all'asilo! Mi è dispiaciuto che sia nella classe dei piccoli, 2007/2008, vista la sua maturità linguistica e relazionale, però sono contenta perchè
- è nella classe meno numerosa, 20 bimbi, 10 maschi e 10 femmine
- è con il bimbo di una ragazza con la quale ho stretto amicizia al corso preparto
- è l'unica Beatrice :lol:

Che emozione pensare che sta cominciano il suo percorso scolastico!!!
Immagine
Immagine

#9214
Al parco parlavo con un papà, il bimbo ha esattamente un anno più di Beatrice ed è già nello stesso asilo. Quest'anno per l aprima volta hanno fatto le classi miste ed i genitori e le maestre anche (ma non vorrei ricordare male) si sono lamentati. Forse per questo sono tornati alle classi con bimbi di età simili (ho visto anche un 2005/2006, ecc)
Immagine
Immagine

#9215
infatti...


moltissimo dipende dal dirigente della scuola, se è in grado di utilizzare al meglio le risorse (economiche e umane) i risultati si vedono......

le scuola medie che hanno frequentato i miei figli, 5-6 anni fa sono state completamente ristrutturate da una preside super-attiva (guarda caso del nord :roll: ) ed anche ora che è partita ancora si vedono i frutti...


c'è un'altra scuola qui in zona (elementare+medie+superiore+convitto) che tra l'altro frequenta mio figlio maggiore che ha un'organizzazione pessima...la preside è un'incompetente oltre ad essere estremamente maleducata!! (una mia amica segretaria scolastica ha preferito andare a lavorare più lontano piuttosto che rimanere lì!!) :evil:
Simona

#9216
E' vero proprio che nelle scuole ciò che conta sono le risorse umane di chi ci lavora... speriamo bene.
Immagine
Immagine

#9219
valery ha scritto:abi, mi son persa via ma.....le varie visite..esami...come sno andate.
ce n'è altri in programma?
stiamo aspettando che ci chiamino per fare la scintigrafia, dopo quella vedremo cosa fare, se lasciar stare o no. :)
Immagine

Immagine




---

#9220
Domandona,
ma voi lo fate un pensierino alla dada del vostro bimbo?

Lui fa parte di un gruppetto di 5 bimbi seguiti da una dada che Christian adora.
E' logico però che ci sono momenti in cui è seguito anche da altre dade.
Dite che se prendo qualcosa per la sua dada le altre ci restamo male?

Eventualmente cosa potrei prenderle?
Immagine

#9223
abigaille ha scritto:
valery ha scritto:abi, mi son persa via ma.....le varie visite..esami...come sno andate.
ce n'è altri in programma?
stiamo aspettando che ci chiamino per fare la scintigrafia, dopo quella vedremo cosa fare, se lasciar stare o no. :)
ma le cose come vanno?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9224
valery ha scritto:who's dada? :shock:
la dada è la persona che lo tiene al nido.
Da noi a Bologna si chiamano dade, alcuni le chamano tate, comunque la persona di riferimento che tiene il tuo bimbo, insieme ad altri 3-4-5 bimbi (non di più!!)
Immagine

#9225
valery ha scritto:
abigaille ha scritto:
valery ha scritto:abi, mi son persa via ma.....le varie visite..esami...come sno andate.
ce n'è altri in programma?
stiamo aspettando che ci chiamino per fare la scintigrafia, dopo quella vedremo cosa fare, se lasciar stare o no. :)
ma le cose come vanno?
mah, lui sta benino, l'infezione urinaria è passata.. adesso dobbiamo capire, e lo faremo con questo esame da fare, se il problema ai reni può risolversi da solo o necessita di un intervento. speriamo!
Immagine

Immagine




---