La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
bene ora so una marca da evitare qual'à.. molto istruttivo il tuo post grazie
ed inbocca al lupo

#19
sissi66 ha scritto:le unioni consumatori e Federconsumatori a cui ho chiesto un cvonsiglio mi hanno detto che il diritto di recesso non vale nei negozi ma solo per gli acquisti fatti a distanza ( web, tv etc) , i negozianti che contemplano il diritto di recesso lo fanno come "gentilezza" in più verso il cliente. Comunque questa settimana viene il tecnico....vi dirò. Whirlpool non mi sembra più tanto affidabile come una volta....


ora capite quando bestemmiate con il mobiliere, presso cui avete comprato un eldom, che è difettoso, non si può pretendere la sostituzione totale della macchina.
Che il diritto di recesso non ci fosse per gli acquisti in forma tradizionale, quindi presso un negozio, non lo sapevo.
Mi informo meglio.
Che dite, mettiamo anche whirlpool nel libro nero?

#20
nicolettaalematte ha scritto:



ora capite quando bestemmiate con il mobiliere, presso cui avete comprato un eldom, che è difettoso, non si può pretendere la sostituzione totale della macchina.
Che il diritto di recesso non ci fosse per gli acquisti in forma tradizionale, quindi presso un negozio, non lo sapevo.
Mi informo meglio.
Che dite, mettiamo anche whirlpool nel libro nero?

Metti, metti.

Io è da un tot che ce l'ho messa......


:wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#21
marzia ha scritto:bene ora so una marca da evitare qual'à.. molto istruttivo il tuo post grazie
ed inbocca al lupo
Grazie Marzia!
vi terrò aggiornati sulla situazione e sul suo evolversi....sempre che si evolva!!! :roll:
Sinceramente visto che nella nuova cucina ho acquistato eldom Whirlpool se dovessi rifarla opterei per scelte diverse.
Loro assicurano che i loro interventi si estinguono in pochissimo tempo....chissà come mai però a me con due eldom diversi ( lavastoviglie e frigo) e due ricambi ovviamente diversi....il modus operandi sulla tempistica delle riparazioni non cambia!! :evil: :evil:
E io sono una che telefona e che non sta con le mani in mano altrimenti chissà quanto aspetta un utente normale.

#22
io ho avuto esperienze simili con ariston... e l'ho messa nellibronero, ora ci inserisco anche whirp.

#23
kik ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:



ora capite quando bestemmiate con il mobiliere, presso cui avete comprato un eldom, che è difettoso, non si può pretendere la sostituzione totale della macchina.
Che il diritto di recesso non ci fosse per gli acquisti in forma tradizionale, quindi presso un negozio, non lo sapevo.
Mi informo meglio.
Che dite, mettiamo anche whirlpool nel libro nero?

Metti, metti.

Io è da un tot che ce l'ho messa......


:wink:

ho paura a dirlo ma per ora con whirlpool non ho mai auvto problemi.
Spero che ora non squilli il telefono. :? :? :?
Comunque buono a saperlo.

#24
forno a legna per tutti :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#25
il mio frigo ha avuto un nuovo intervento, ma non so ancora come sta perchè sono al lavoro. non posso lamentarmi per i tempi dell'assistenza perchè nel mio caso sono stati velocissimi...speriamo bene! stasera vi dico, io, ottimisticamente, ho comprato alcune cose da mettere in frigo durante la pausa pranzo...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#28
ciccia80 ha scritto:il frigo non si spegne più! sono disperata!ho mal di testa! non ce la faccio più a sentirlo!domani li chiamo e me li inc**o!!!!
calma calma... il tempo che impiega per ripristinare le temperature può essere anche di parecchie ore... se dopo 1 giorno non si è fermato allora preoccupati...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#30
ciccia80 ha scritto:grazie...per ora non smette, e ho un gran mal di testa...sto per andare a dormire!
caspita...mentre ti scrivevo HA SMESSO!!MIRACOLO!
la pazienza è la virtù dei forti... :)

P.S. ma se fa così tanto rumore da farti venire il mal di testa, non è che ti hanno spacciato una motozappa per frigorifero ???
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)