La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
E' davvero assurdo, più leggo queste cose e più sono felice che stiamo facendo tutto da soli, anche se ci vorranno 2 anni di lavoro....e a volte mi sembra di non avere la pazienza di aspettare!!! il mio ragazzo fa l'idraulico per conto suo, da qualche anno, e non gli è mai capitato che lo richiamassero indietro per un lavoro fatto male....non credo sia un genio ma semplicemente rispetta la gente e ama molto il suo lavoro...
cercherò di farmi passare le ansie di far tutto presto...e la smetterò di assillarlo con l'ansia di finire i lavori!!!

#17
virtual ha scritto:fatti coraggio. io ieri sera ho intravisto che un miscelatore a parete era storto. L'idraulico ha detto "eh si è un po' storto, ma non si può fare + nulla."
Come al soito ci ho riflettuto e stamani invece di andare in ufficio mi sono diretto in casa imbufalito... Ho riprovato miscelatori e bocche e visto che ne ho due affiancati per il lavabo ho espresso il mio parere "questo è un lavoro di m.... io così non li voglio". Il muratore ha sentito tutto.
Chiamato l'idraulico in partenza per le ferie che è venuto dopo 40 minuti (e ci mancava che non venisse. lo andavo a prendere a casa). Alla fine hanno spaccato, rimesso tutto in bolla.
ma cavolo, bisogna avere 68 occhi e stare attenti a tutto?
Vi assicuro che non sono pignolo, ma era tutto inclinato.
Hai fatto benone!!
Volevo vedere se loro a casa loro avrebbero accettato un rubinetto storo!!
Ma non esiste proprio!! :evil:

#18
wow ha sistemato il cesso!!! menomale... :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...