Pagina 1 di 1

Armadio a specchio e vetro

Inviato: 07/05/08 21:10
da ramsie
stiamo per ordinare la camera da letto.. avevamo dubbi sull'armadio (sarà il trio della napol) e dobbiamo scegliere la composizione delle 3 ante da 106.
Ci piacciono molto gli armadi a specchio brunito o bronzato ma volevamo variare un po':
fare 2 ante a specchio brunito e quella centrale diversa (ma non legno o laminato) tipo vetro nero o vetro lavorato. qualcuno ha mai visto foto di armadi simili? volevamo evitare l'effetto sorpresa.. (ovvero di trovarcelo in camera senza averne mai visto uno simile..) come sarà?

Inviato: 09/05/08 18:36
da ramsie
proprio nessuno che si esprime???

Inviato: 12/05/08 11:20
da alelunablu
Ciao
sulla rete è difficile trovarne, come anche nei cataloghi. Solitamente infatti le ante a specchio (brunito o bronzato) sono abbinate ad ante in essenze di legno, laminati o ante laccate
Ma se la tipologia d'armadio lo prevede, cioè se scegli uno scorrevole che ha sia ante in vetro (satinato, colorato o serigrafato) , sia ante a specchio bronzato... Non penso che i mobilieri non trovino il modo di accontentarti.

Ho trovato un esempio un pò lavorato in quanto è un mix di scorrevole e battente, ma l'idea della resa la dà:
Immagine
Ciao
Ale

Inviato: 12/05/08 11:53
da ramsie
grazie mille!ora deciderò sul da farsi..