La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Immagine
Non so se avesse bisogno di mobili.
Ma certo dopo tanti anni, questo modello di divano letto, il 365, mi è rimasto sempre nel cuore.
Peccato non ci sia piu spazio da me.. :roll:

Divertente anche il nuovo letto a baldacchino Hemnes:
Immagine
Bello e minimale anche il nuovo contenitore Mandal:
Immagine

#17
kristel ha scritto:
lot ha scritto: Ma andare all'inizio solo per una passeggiata per vedere e annotare solo..? :roll:
Non devo acquistare i mobili ma complementi d'arredo..

La casa è grande, sono più di 200 mq e non ho la possibilità, come ho fatto per i mobili, di spendere cifre elevate..

Almeno per tappeti, lampadari e altra oggettistica vorrei spendere meno.. :roll:
sono stata a ikea a carugate oggi ..ragazze deliiiirriooo c'era il mondo ...!!

hanno una serie di faretti nuovi delizziosxssssaaaa con un attacco tutto cromato e il coprifaretto in laccato nera bellissimo

hanno dei nuovi tappeti
ed un po di cosucce di complementi d'arredo fra cui le lampade da candeline da fuori cariiiiiine

i piumoni sono buoni .io ho il matrimoniale e l'ho cambiato quest'inverno dopo 10 anni circa di onorata carriera ( ora lo tengo come piumone di scorta) ma sono caldi .... puoi scegliere poi di che grammatura lo vuoi.
se aspetti che ci siano i saldi lo paghi veramente poco
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#18
Io ci andrei al posto tuo..
soprattutto per le lampade e le piantane...
difficile spuntare prezzi così bassi..
in camera mio bimbo che odia lampade comodino ho questa..

l'avevo pagata 11 euro e rotti--

Immagine

#19
Ho deciso ci vado.. !! :D

Ho dato un'occhiata al sito, ho sfogliato i cataloghi della mia amica e leggendo i vostri commenti, mi sono decisa ..

Lampadari, vasi, biancheria per la casa, articoli da cucina hanno, a quanto ho visto, dei prezzi stracciati.. e sembrano pure carini...

Avendo una giornata intera da dedicare alla scelta, mi date dei consigli per utilizzare il poco tempo al meglio?

#20
xxxxrobybis ha scritto:okkio alla biancheria da letto .. hanno una linea con il cotone morbidissimo ( ma è quella + costosetta) x le altre il cotone è ruvito e poi hanno le federe svedesi non grandi come quelle italiane..
io non ho grandi problemi perchè uso i loro cuscini ma se non sei abituata.
Gli svedesi si sono finalmente decisi a fare le federe per i cuscini normali già da un paio di anni (se non di +) :wink:
Basta stare attenti e leggere bene le misure delle federe riportate sulla confezione (mi pare che i nostri cuscini standard siano 50x80 :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
kristel ha scritto: Avendo una giornata intera da dedicare alla scelta, mi date dei consigli per utilizzare il poco tempo al meglio?
Purtroppo è dura riuscire a fare tutto in poco tempo da Ikea :roll: :lol:
Il problema è che devi girare tutta l'esposizione e segnarti (sugli appositi foglietti che trovi in giro) lo scaffale dove poi troverai quello che vuoi comprare (questo è valido solo per i mobili però) :wink:
Puoi saltare l'esposizione ma rischi di non trovare quello che volevi comprare (luci, biancheria e tutto il resto si prendono direttamente durante il giro dell'esposizione :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
Anna73 ha scritto:
kristel ha scritto: Avendo una giornata intera da dedicare alla scelta, mi date dei consigli per utilizzare il poco tempo al meglio?
Purtroppo è dura riuscire a fare tutto in poco tempo da Ikea :roll: :lol:
Il problema è che devi girare tutta l'esposizione e segnarti (sugli appositi foglietti che trovi in giro) lo scaffale dove poi troverai quello che vuoi comprare (questo è valido solo per i mobili però) :wink:
Puoi saltare l'esposizione ma rischi di non trovare quello che volevi comprare (luci, biancheria e tutto il resto si prendono direttamente durante il giro dell'esposizione :wink: )
Quindi se ho capito bene, nell'esposizione trovo tutti i complementi di arredo ma per acquistarli devo prenderli da un'altra parte..? :shock:

Per le federe allora vado tranquilla? :)

Ah Anna un'ultima cosa ( :lol: :lol: ) nel catalogo ci sono piumoni in piuma d'anatra.. io non li ho mai sentiti.. e tu?

#23
alcuni complementi sono in vendita anche lungo l'esposizione gli altri li trovi al reparto market, per le federe basta che guardi bene le misure, hanno fatto anche quelle normali, per i piumoni le misure sono particolari, ok se ti piacciono che rimangono corti lateralmente, ma se vuoi che scendano quei 30-40 cm per lato questi non sono adatti.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#24
...un'altra cosa, prima di partire controlla la disponibilità di quello che vuoi acquistare, lo puoi vedere dal sito ikea, perchè rischi di andare tutta contenta e di non trovare più in quel negozio l'articolo che cerchi :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#25
alemonal ha scritto:alcuni complementi sono in vendita anche lungo l'esposizione gli altri li trovi al reparto market, per le federe basta che guardi bene le misure, hanno fatto anche quelle normali, per i piumoni le misure sono particolari, ok se ti piacciono che rimangono corti lateralmente, ma se vuoi che scendano quei 30-40 cm per lato questi non sono adatti.
Grazie Ale.. :)

Ora devo cercare le misure "nostre" per le federe.. hihi non le conosco.. :lol: :lol:

#26
kristel ha scritto: Ah Anna un'ultima cosa ( :lol: :lol: ) nel catalogo ci sono piumoni in piuma d'anatra.. io non li ho mai sentiti.. e tu?
Non li ho mai sentiti neanche io :roll:
Io di Ikea ho solo i piumoni acrilici (per i letti singoli), per il matrimoniale ho il piumino in piuma ma preso da un'altra parte.
Per la misura delle federe puoi sempre misurare una di quelle che hai a casa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
io ho quellli iin piuma e non mi trovo male anzi
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#29
bamboladolly ha scritto:Ciao... Sei poi andata all'Ikea? Fatto acquisti?
Siiiiiiiii... :D Anche se ho comprato di tutto tranne quello che mi serviva veramente, ovvero i lampadari..

Ho preso un po' di tutto, dagli articolo per giardino, agli utensili per la cucina, un po' di biancheria per la casa e qualche vaso, candele e oggettini vari..

Grazie dei preziosi suggerimenti... :wink:

#30
kristel ha scritto: Siiiiiiiii... :D Anche se ho comprato di tutto tranne quello che mi serviva veramente
Non so perchè..... ma succede sempre anche a me :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta