Pagina 1 di 1

sanitari filo-muro

Inviato: 21/05/08 14:46
da anto66
Salve a tutti, sono entrata oggi a far parte del forum.; devo ristrutturare il mio appartamento a Palermo; poichè avrei scelto dei sanitari filo-muro il mio muratore ed idraulico sostengono che comunquae a causa del montaggio del "flussometro" o tubo di adduzione dell'acqua, non si può avere, visto che devono infilare la mano dietro per montarlo, una distanza dal muro minore di 5-7 cm. E'mai possibile? forse qui in sicilia ancora non sono in grado di effetturare questo tipo di montaggio? Che tipo di tubi si dovrebbero usare per poter poi incassare a parete il sanitario? Qulcuno può aiutarmi perchè altrimenti sarò costretta a rinunciare alle scelte che avevo fatto (mod. Tonic di ideal-standard) che mi piacevano davvero tanto perchè un sanitario di questo tipo posto a 5 cm. dal muro sarebbe solo un ricettacolo di polvere ed altro... Grazie infinitamente a tutti qualli che vorranno illuminarmi in merito.

Inviato: 21/05/08 15:00
da xxxxrobybis
io ho montato un modello pozzi ginori filomuro
si può attaccare sia con lo scarico a muro che con quello (classico) a pavimento

sul sito trovi anche le 'istruzioni' di montaggio ( se le chiedi alla idealstandard te le mandano)..


la risposta al tuo quesito NON SONO CAPACI DI MONTARLO ..faglielo notare

ps il mio voleva addiritura montarmi le staffe al muro mentre è uno di quelli che appoggia sul pavimento e no nne ha bisogno mi è toccato fagloi vedere come si montava -... :shock: :?

ciao anto

Inviato: 04/06/08 20:01
da kiketta
ciao anche io sono siciliana di agrigento e nei miei bagni ho i sanitari filo muro , per cui nn è la sicilia che è arretrata in merito bensì il tuo idraulico .
cambialo prima che t combini danni irreparabili .
un abbraccio
valeria