Pagina 1 di 1

axolute: assiale o basculante

Inviato: 24/05/08 10:51
da heroboss
Ciao,
volevo cambiare tutta l'interfaccia elettrica del mio appartamento, dai frutti alle placche e metterò la linea axolute della Bticino.
L'unico dubbio che ho è sulla scelta tra i tasti assiali o basculanti, i primi sono nettamente più belli solo che leggevo su post vecchi che sono molto delicati, mi confermate la cosa? o la robustezza è migliorata?

Grazie,
heroboss

Inviato: 24/05/08 11:53
da Fil155
Da gennaio il problema dovrebbe essere risolto ma ancora qualche piccolo problema lo da, col tasto basculante vai sul sicuro a discapito dell'estatica. :)

Inviato: 24/05/08 12:28
da sara.sara
Ciao... In molti nel forum abbiamo le placche della Bticino con itasti assiali e mi sembra che non ammia dato problemi..

Io è 1 anno e mezzo che le ho con i tasti assiali e funzionano molto bene oltre che essere belli.. :wink:

Inviato: 24/05/08 12:34
da sara.sara

Inviato: 24/05/08 17:59
da heroboss
sara.sara ha scritto:Ciao... In molti nel forum abbiamo le placche della Bticino con itasti assiali e mi sembra che non ammia dato problemi..

Io è 1 anno e mezzo che le ho con i tasti assiali e funzionano molto bene oltre che essere belli.. :wink:
Ottimo, grazie!