La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3511
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto: :arrow: e stirate
( Ragazze han portato un calendario qui in ufficio.... da urlo!un uomo per mese io mi prendo Gennaio :wink: )
Dierre, che aspetti ? Scannerizza e posta .....SUBITO!!!!!! 8)
Ann .... sai che ho un certo predilizione per te .... :oops:
ti ho scannerizzato il mese migliore ... dicembre :wink:
Immagine
se davvero avessi una predilezione per me avresti scelto un mese migliore :evil: :twisted: :twisted:




















:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


mò diffondo ... e datemi il tempo di gustar... ehmmm, visionare quanto pervenuto .... se resto assente per + di un'ora richiamatemi :mrgreen:
Immagine

#3512
Sil70 ha scritto:
DIERRE ha scritto::arrow: ripartiamo

(Ann, ti ho spedito dei pezzi.......... 8) diffondi)
Ann....e diffondi!!! :twisted: :twisted:
che bramosia .......

non vi e' piaciuto il mio dicembre ? :mrgreen:

#3513
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: Dierre, che aspetti ? Scannerizza e posta .....SUBITO!!!!!! 8)
Ann .... sai che ho un certo predilizione per te .... :oops:
ti ho scannerizzato il mese migliore ... dicembre :wink:
Immagine
se davvero avessi una predilezione per me avresti scelto un mese migliore :evil: :twisted: :twisted:




















:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


mò diffondo ... e datemi il tempo di gustar... ehmmm, visionare quanto pervenuto .... se resto assente per + di un'ora richiamatemi :mrgreen:
l'homus casalingus mi sembrava una buona scelta :lol:

#3515
:arrow: calendario

In Wait.....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3516
DIERRE ha scritto::arrow: ripartiamo

(Ann, ti ho spedito dei pezzi.......... 8) diffondi)
eravamo rimasti qui prima delle vostre caldane femminili
ed in onore di quelle caldane .... e del fatto che ripartiamo e' anche un po' ricominciamo


:arrow: Pappalardo

#3517
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....sospirone accaldato


Immagine



grazie DR e grazie Mio Signore per le cose belle che mandi su questa terra! 8) :mrgreen:


ehhmmm :oops: ...dove eravamo rimasti ? 8)
Immagine

#3518
annsca ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....sospirone accaldato


Immagine



grazie DR e grazie Mio Signore per le cose belle che mandi su questa terra! 8) :mrgreen:


ehhmmm :oops: ...dove eravamo rimasti ? 8)
non c'e' un po' troppa paglia???? :lol:
oppure sotto la pagli anon c'e' niente :P

#3519
DR ....accccc...ho visto ora la foto del calendario ..accc.... così mi viene un coccolone e alla mia età ci resto secca .....

sesesese fabio, non ce sta niente ... non ti dare pensiero 8) :mrgreen:...e poi, vi lamentate voi uomini che avete solo l'imbarazzo della scelta, basta aprire un giornale di qualunque tipo ...
Immagine

#3520
DIERRE ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto::arrow: levate

stai bene, Ann??? :roll:

:arrow: lavate


sto cercando di applicare i tuoi consigli ...sbaglio in qualcosa ? 8) :mrgreen:
:arrow: e stirate
( Ragazze han portato un calendario qui in ufficio.... da urlo!un uomo per mese io mi prendo Gennaio :wink: )
da tutte .... proprio tutte me lo sarei aspettato .... ma non da te DIERRE!!! :shock:
storia, arte, cultura, viaggi etc. etc. etc. .... ma sotto sotto .... anche tu sei una ragazza normale :lol: :lol: :lol: :lol:

#3521
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
annsca ha scritto:
:arrow: lavate


sto cercando di applicare i tuoi consigli ...sbaglio in qualcosa ? 8) :mrgreen:
:arrow: e stirate
( Ragazze han portato un calendario qui in ufficio.... da urlo!un uomo per mese io mi prendo Gennaio :wink: )
da tutte .... proprio tutte me lo sarei aspettato .... ma non da te DIERRE!!! :shock:
storia, arte, cultura, viaggi etc. etc. etc. .... ma sotto sotto .... anche tu sei una ragazza normale :lol: :lol: :lol: :lol:
e non hai visto il mese di Gennaio :shock: 8)
Immagine

#3522
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto: :arrow: e stirate
( Ragazze han portato un calendario qui in ufficio.... da urlo!un uomo per mese io mi prendo Gennaio :wink: )
da tutte .... proprio tutte me lo sarei aspettato .... ma non da te DIERRE!!! :shock:
storia, arte, cultura, viaggi etc. etc. etc. .... ma sotto sotto .... anche tu sei una ragazza normale :lol: :lol: :lol: :lol:
e non hai visto il mese di Gennaio :shock: 8)
neve al posto della paglia????

e quando si alza il vento (vento .... ho detto vento!!!!!!)

#3523
:lol: :lol:
Pensavate fossi "Anormale"...... 8) 8)
a dopo ...
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3524
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: da tutte .... proprio tutte me lo sarei aspettato .... ma non da te DIERRE!!! :shock:
storia, arte, cultura, viaggi etc. etc. etc. .... ma sotto sotto .... anche tu sei una ragazza normale :lol: :lol: :lol: :lol:
e non hai visto il mese di Gennaio :shock: 8)
neve al posto della paglia????

e quando si alza il vento (vento .... ho detto vento!!!!!!)
non c'è nemmeno la neve ......ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh... immaginati GIL
Immagine

#3525
annsca ha scritto:non c'è nemmeno la neve ......ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh... immaginati GIL
lasciamo perdere va .... Gil senza neve l'ho visto anch'io :roll: