La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
Vivy ha scritto::shock: ed i "cubotti" di ghiaccio della grandine che han fatto vedere ieri al TG!!??!?!? :shock:

:D Stanotte avrei dormito in balcone... ma la mia micetta è stata + furbona di me!!!
si, è scesa anche un pò di grandine!!
avevo quasi freddo...


novità sui danni in uffucio: c'è caldo e non funziona nè l'aria condizionata nè lo scaldino per l'aria normale!!!
hanno detto che è saltato il trifase!! :? :cry:

#377
Non parliamo di grandine che mi fate venire gli incubi! Macchiana appena ritirata, non avevo ancora pagato la prima rata.... abbozzata da tutte le parti! Ora appena sento un tuono d'estate vado in paranoia!
Immagine
Immagine

#378
a Milano nella mia zona 30 gocce in tutto ... giusto per sporcare la macchina appena lavata.... mortacci sua...
però stamattina c'erano 25 gradi che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#379
azz' che sfiga tide'... quindi vi siete solo sorbiti lampi e tuoni? (che spettacolo!!! :P )
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#380
sono 4 ore che ho il mal di testa..
non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
:cry: :cry:

#381
lilith ha scritto:sono 4 ore che ho il mal di testa..
non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
:cry: :cry:


mi spiace... anche io ce l'ho, ma sono molto nervosa per il lavoro!
oggi ho detto alle ns. squadre esterne che sono come dei bufali in una steppa... mi hanno guardato così :shock:
:lol: chissà cosa volevo dirgli.... o meglio lo so, ma dirghi che sono peggio di bambini di 3 anni era eccessivo... si può chiamarli ogni giorno per un mese a chiedergli un documento o non li paghiamo ed arriviamo a 4 giorni dalla paga e litigare perchè loro vogliono i soldi ed io a dirgli che sto chiamando da 30 giorni per quel dannato foglio e che se non ce l'ho non li pago!!!
e loro nulla!!! vogliono i soldi punto e basta!
sono cocciuti peggio dei muli!
GRRHRHGRGRGRGR
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#382
tidelady ha scritto:
lilith ha scritto:sono 4 ore che ho il mal di testa..
non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
:cry: :cry:


mi spiace... anche io ce l'ho, ma sono molto nervosa per il lavoro!
oggi ho detto alle ns. squadre esterne che sono come dei bufali in una steppa... mi hanno guardato così :shock:
:lol: chissà cosa volevo dirgli.... o meglio lo so, ma dirghi che sono peggio di bambini di 3 anni era eccessivo... si può chiamarli ogni giorno per un mese a chiedergli un documento o non li paghiamo ed arriviamo a 4 giorni dalla paga e litigare perchè loro vogliono i soldi ed io a dirgli che sto chiamando da 30 giorni per quel dannato foglio e che se non ce l'ho non li pago!!!
e loro nulla!!! vogliono i soldi punto e basta!
sono cocciuti peggio dei muli!
GRRHRHGRGRGRGR

:lol:
:lol:
:lol:


8)

non vuole passare.. :cry:

#384
libra ha scritto:oggi sono felice! :D
che bello! :D :D :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#386
libra ha scritto:oggi sono felice! :D
Anch'io :lol:

Poi ho sentito dello sciopero, e non sono più tanto tranquilla... :shock: Hanno detto che il mio volo sarà ritardato solo di un po', speriamo... :roll:

#388
Lorena ha scritto:Libra, che bello iniziare la giornata leggendo il tuo messaggio! :D
GRAZIE!!
nonostante il lavoro e la giornata nuvolosa oggi è un bel giorno!

#389
Sono proprio contenta! Chissà che hai combinato 'sta notte per alzarti tanto di buon umore! :lol:

Anche io sono felice perchè 'sta sera vedrò il mio amoreeeeeeeee!
Immagine
Immagine

#390
Lorena ha scritto:Sono proprio contenta! Chissà che hai combinato 'sta notte per alzarti tanto di buon umore! :lol:

Anche io sono felice perchè 'sta sera vedrò il mio amoreeeeeeeee!
non ho fatto niente, solo che oggi è l'anniversario e non vedo l'ora di uscire con il mio ragazzo e dargli il regalino!!! :oops: