Ciao a tutti, porto su questo topic perchè ho anche io questo dubbio...
È il momento di comprare la lavatrice e sono indecisa tra alcuni modelli delle marche che vi ho scritto + hoover.
Premetto che siamo in 2, quindi una lavatrice da 5/6/7 kg va benissimo. Che sia supertecnologica a me personalmente non è che interessi molto, ma se questa tecnologia è molto utile sono disposta a spendere qualcosina in più.
I modelli tra i quali sono indecisa sono questi:
MODELLI "BASE"
-LG WD10262TP - 6 kg - (a 299 euro a mediaworld) - classe A - centrifuga fino a 1000 - che non ha la tecnologia direct drive, ma per il resto direi che ha tutto ciò che mi serve, compresa la partenza ritardata che non è fondamentale, e il sistema fuzzy logic, che se non sbaglio "capisce" la quantità di panni da lavare
-BOSCH WAE20122 - 7 kg - (intorno ai 400 euro su internet) - classe A+ - centrifuga fino a 1000 - che non ha il dispaly elettronico e la partenza ritardata, ma non sono fondamentali (o almeno credo... a casa la lavatrice l'ha quasi sempre fatta la mia mamma)
MODELLI + "AVANZATI"
-LG WD-12390TDP - 7 kg - (a 480 euro all'auchan ma forse anche qualcosa meno perchè ci lavora un'amica che ha il 10% di sconto) - classe A+ - centrifuga fino a 1400 (ma non saprei che farmene) - che ha la tecnologia direct drive e quindi + silenziosa (ma non è che stè tecnologie nuove si disfano dopo 2 anni?)
-BOSCH WAE20423 - 7 kg - (tra 400 e 480 euro su internet) - classe A (credo... dice A -20%) - centrifuga fino a 1000
Come dicevo ho interesse anche per Hoover, in particolare per il modello VHD 610 - 6 kg - (tra 400 e 450 euro su internet) - classe A+ - centrifuga fino a 1000 - e il sistema fuzzy logic
Tra tutte sono maggiormente attratta dalla prima, mi sembra abbia tutto ciò che serve e a un prezzo competitivo. Solo non vorrei che LG come marca fosse scadente (non me ne intendo) o che magari, essendo un modello un po' base, fosse molto rumorosa.
Vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete!!
